benvenuti in Appuntamento con la Pediatria Italiana a Roma

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Appuntamento con la Pediatria Italiana a Roma

arcomedia.it - Nativity, il più grande appuntamento della pediatria italiana, si terrà per la prima volta a Roma, presso il Palazzo dei Congressi, dal 20 al 22 settembre 2013.

Leggiamo su arcomedia.it:

"Nativity, il più grande appuntamento della pediatria italiana, si terrà per la prima volta a Roma, presso il Palazzo dei Congressi, dal 20 al 22 settembre 2013. Una tre giorni dedicata alla consulenza specialistica e alla prevenzione: 20 ‘studi medici’ allestiti per l’occasione con 150 specialisti della Società italiana di Pediatria (SIP) di tutte le branche della Medicina infantile – dalla dermatologia alla cardiologia, dall’endocrinologia alla neonatologia, dall’odontoiatria all’oculistica – effettueranno controlli gratuti."

Riferimento

http://www.nativityproject.eu/

9/4/2013

9/4/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Come aiutare i bambini che non parlano
corriere.it - In Lombardia sono 8mila, in Italia 50mila. È essenziale trovare modi che permettano di comunicare senza voce.
Ritardo dello sviluppo. Screening inutili nei bambini fino ai 4 anni
quotidianosanita.it - Un gruppo di esperti canadesi suggerisce di non sottoporre i bambini da 1 a 4 anni, che non hanno disturbi evidenti, ai test di screening.
Gli antibiotici possono essere causa di danni permanenti
3.lastampa.it - L'utilizzo indiscriminato e continuo di antibiotici può indurre modifiche permanenti al sistema di difesa dell'organismo.
I genitori impreparati sottovalutano i virus
corriere.it - Gian Vincenzo Zuccotti è direttore del dipartimento di Pediatria all’ospedale dei Bambini Buzzi: "Più impegno dai pediatri per eliminare i dubbi"

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.