benvenuti in Appuntamento con la Pediatria Italiana a Roma

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Appuntamento con la Pediatria Italiana a Roma

arcomedia.it - Nativity, il più grande appuntamento della pediatria italiana, si terrà per la prima volta a Roma, presso il Palazzo dei Congressi, dal 20 al 22 settembre 2013.

Leggiamo su arcomedia.it:

"Nativity, il più grande appuntamento della pediatria italiana, si terrà per la prima volta a Roma, presso il Palazzo dei Congressi, dal 20 al 22 settembre 2013. Una tre giorni dedicata alla consulenza specialistica e alla prevenzione: 20 ‘studi medici’ allestiti per l’occasione con 150 specialisti della Società italiana di Pediatria (SIP) di tutte le branche della Medicina infantile – dalla dermatologia alla cardiologia, dall’endocrinologia alla neonatologia, dall’odontoiatria all’oculistica – effettueranno controlli gratuti."

Riferimento

http://www.nativityproject.eu/

9/4/2013

9/4/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Sedazione cosciente contro la paura del dentista
asca.it - La sedazione tramite protossido d'azoto o sedazione cosciente può essere usata nei bambini molto piccoli dall'eta di 4 anni in poi.
Biasci (Fimp): "Vaccini essenziali, ma modifichiamo il sistema"
dire.it - Il nostro impegno sul tema delle vaccinazioni è sempre stato totale. Però aggiungo che il sistema vaccinale deve probabilmente essere rimodernato.
Se i genitori fumano i bambini hanno un maggior rischio cardiovascolare
quotidianosanita.it - I bambini figli di fumatori hanno più stress ossidativo con conseguente alterazione della dilatazione arteriosa.
Influenza: a letto anche d'estate
tantasalute.it - Sono 30 mila, infatti, gli Italiani a letto in questi giorni con la febbre a 40 gradi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.