benvenuti in L'Aquila: nasce 'punto di allattamento' in zona commerciale

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

L'Aquila: nasce 'punto di allattamento' in zona commerciale

asca.it - Una struttura a misura di mamma e bambino, un luogo accogliente ed amichevole in cui fermarsi gratuitamente per l'allattamento (al seno e al biberon) o per il cambio del pannolino.

Leggiamo su asca.it:

"Una struttura a misura di mamma e bambino, un luogo accogliente ed amichevole in cui fermarsi gratuitamente per l'allattamento (al seno e al biberon) o per il cambio del pannolino: ''Saltherapy, la Grotta di sale'', in via Saragat (localita' Pile), accanto a ''Io Bimbo'', mette da oggi a disposizione delle famiglie aquilane i suoi ambienti per venire incontro alle esigenze dei piu' piccoli."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.asca.it/news-L_Aquila__nasce__punto_di_allattamento__in_zona_commerciale-1261872-ATT.html
 

2/4/2013

2/4/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Nascono meno bimbi ma assistenza a rischio in 10 anni
adnkrons.it - In Italia nascono meno bambini, ma mancano anche i pediatri. Se non viene fatta una riorganizzazione rischiamo di avere dei buchi assistenziali.
Aerosol, molto prescritto ma in oltre metà casi non serve
ansa.it - In Italia, quasi tutti i pediatri prescrivono l'aerosol per le affezioni delle vie respiratorie, ma in realtà in oltre il 50% dei casi è improprio.
Pronto il Piano Vaccinazioni
napoli.com - Pronto il Piano Vaccinazioni con molte novità.
Il pediatra sarà a portata di clic
ilrestodelcarlino.it - A Fermo, i genitori potranno scaricare gratuitamente l’applicazione per tablet e smartphone per informazioni sui pediatri.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.