benvenuti in Pediatri UNP a congresso

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatri UNP a congresso

asca.it - La sostenibilita' del SSN e il ruolo insostituibile del pediatra nella riforma delle cure primarie saranno i temi portanti del IV Congresso Nazionale della UNP.

Leggiamo su asca.it:

"La sostenibilita' del SSN e il ruolo insostituibile del pediatra nella riforma delle cure primarie saranno i temi portanti del IV Congresso Nazionale della UNP (Unione Nazionale dei Pediatri) che si svolgera' a Sabaudia dal 5 al 7 Aprile 2013, presso il Centro Congressi dell'Hotel Oasi".

Riferimento

L'articolo di riferimento alla pagina: http://www.asca.it/news-Salute___no__a_ruolo_di_operatore_subordinato__Pediatri_UNP_a_congresso-1263044-ATT.html

2/4/2013

2/4/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Tagli in Pediatria, non c'è più un euro per i clown in corsia
gelocal.it - Carlo Moretti lancia l'allarme: il servizio "Gioco e Benessere" per i piccoli ospiti dell'ospedale rischia di chiudere.
L'influenza aviaria torna a preoccupare l'Onu
greenreport.it - L'influenza aviaria torna a preoccupare l’Onu: ecco le precauzioni per evitare il contagio.
Alterato il legame tra contatto visivo e imitazione dell'espressione
quotidianosanita.it - E' quanto emerge da nuova ricerca pubblicata su Autism Research.
Smog: +25% bimbi a ospedali per urgenze respiratorie
ansa.it - A lanciare l'Sos 'allergia da smog' è il presidente della Società italiana di pediatria (Sip), Giovanni Corsello.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.