benvenuti in Nessuna proposta del M5S sulle vaccinazioni

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Nessuna proposta del M5S sulle vaccinazioni

ilfattoquotidiano.it - Il Fatto.it ha ricevuto la rettifica da parte dell'Ufficio Stampa Movimento 5 Stelle - Lombardia per quanto riguarda le vaccinazioni.

Leggiamo su ilfattoquotidiano.it:

"Relativamente all’articolo apparso oggi a firma del blogger Andrea Bellelli, siamo a chiedere PRONTA RETTIFICA di quanto riportato all’inizio dell’articolo dove si dice: Dunque ci siamo: il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, grazie ad un consenso costruito su proteste (giustificate) e Vaffa-Day, è arrivato alle responsabilità di governo ed ha cominciato a proporre leggi e norme."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/18/lombardia-nessuna-proposta-del-m5s-sullobbligatorieta-delle-vaccinazioni/533847/

19/3/2013

19/3/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Per i 150 anni dell'Unità d'Italia, 17 marzo 2011 festa nazionale
yourself.it - " Ma non sarà così sempre, sarà così solo per il 2011, l'anno della ricorrenza".
La "radiografia" dei medici italiani. I più giovani sono perlopiù donne
repubblica.it - l'Annuario statistico 2010 appena pubblicato dall'Enpam. La regione italiana che ha più medici è la Lombardia, seguita da Lazio e Campania.
Pediatria ospedaliera, SIPO: occorre ripensare il sistema
contattonews.it - I recenti tragici fatti di cronaca impongono alla politica l’onere di ripensare al sistema dell’emergenza urgenza in pediatria.
Zaini 'digitali piu' leggeri: elisir per corpo e mente ragazzi
sassarinotizie.com - Le nuove tecnologie multimediali a scuola possono essere un aiuto contro problemi di postura e un'opportunità di sviluppo per i ragazzi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.