benvenuti in Campagna di vaccinazioni

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Campagna di vaccinazioni

fides.org - Campagna di vaccinazioni contro morbillo e polio per più di un milione di bambini in Siria.

leggiamo su fides.org:

"Vaccinare un milione e 400 mila bambini contro polio e morbillo nel paese colpito dai conflitti armati è l’attuale obiettivo dell’Unicef. Finora ne sono stati raggiunti oltre 500 mila. I dati raccolti in 11 delle 14 regioni siriane mostrano che dall’inizio della campagna, lo scorso 26 novembre, oltre 630 minori di 5 anni hanno già ricevuto i farmaci contro la polio, e oltre 510 mila tra 1 e 5 anni, sono stati vaccinati contro il morbillo."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.fides.org/it/news/40553

12/3/2013

12/3/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Allarme obesità Oms
quotidianosanita.it - La prevalenza mondiale dell'obesità è quasi triplicata tra il 1975 e il 2016.
Vaccini, pediatri Sipps
askanews.it - Vaccini, pediatri Sipps: sanzioni non bastano. Obbligo va esteso fino al termine scuola primaria. O meglio ancora fino ai 18 anni
Col freddo studio del pediatra pieno, ecco le regole anti-contagio. Da pediatri Usa, raccomandazioni per medici famiglia
ansa.it - Arrivano dalla Società Americana di Pediatria le linee guida aggiornate sulle regole di sicurezza per evitare la diffusione di infezioni.
Tabagismo. Al via la campagna “Dai un calcio al fumo”. Pediatri, campioni dello sport e scuole in campo per la prevenzione
quotidianosanita.it - Il presidente Simri, Renato Cutrera: “Con questo progetto vogliamo insegnare gli stili di vita sani a scuola e in famiglia".

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.