benvenuti in Convocati 70 pediatri per il Longo ma soltanto un medico risponde

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Convocati 70 pediatri per il Longo ma soltanto un medico risponde

gds.it - E' il paradosso di questi giorni, con un redivivo reparto di Pediatria che cerca dei medici per rafforzare la propria pianta organica, ma che trova evidenti difficoltà nel reperire sanitari.

Leggiamo su gds.it:

"Sarebbero infatti una settantina i telegrammi inviati ad altrettanti specialisti per l'affidamento di incarichi a tempo. Due i posti a disposizione. Una chiamata al lavoro che ha però sortito scarsi effetti. Alla fine, dopo tanta attesa, una pediatra ha risposto di sì, e la prossima settimana arriverà a Caltanissetta per firmare il contratto."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.gds.it/gds/edizioni-locali/caltanissetta/dettaglio/articolo/gdsid/244456/

5/3/2013

5/3/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Come ti misuro il bebé ecco il nuovo "metro".
repubblica.it - Uno studio enorme, coordinato dal Sant'Anna di Torino, ha fissato tre parametri: peso, altezza e circonferenza cranica.
Fimp, per diffondere cultura vaccinazione mostrare danni malattie
corrieredinovara.it - Oltre alla diffusione delle statistiche, serve un impegno concreto, facendo ascoltare i racconti di malati e medici.
Gastroenteriti acute da Rotavirus
diariodelweb.it - Secondo i dati dell’OMS si stima che ogni anno in Europa le gastroenteriti acute da Rotavirus siano responsabili di 231 decessi.
Pediatria. Regione Toscana rafforza l’intesa con la Fimp
quotidianosanita.it - Abbiamo puntato sulla prevenzione perché è l’ambito nel quale siamo chiamati in causa per il rapporto fiduciario con le famiglie.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.