benvenuti in Vaccinazioni: Emilia-Romagna verso il superamento dell'obbligo

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vaccinazioni: Emilia-Romagna verso il superamento dell'obbligo

informasalus.it - Passi avanti della Regione Emilia-Romagna verso le famiglie che rifiutano le vaccinazioni.

Leggiamo su informasalus.it:

"Passi avanti della Regione Emilia-Romagna verso le famiglie che rifiutano le vaccinazioni, che la legge italiana considera obbligatorie. Le Asl dovranno segnalarle soltanto quando vi è il sospetto di una mancata cura del minore anziché una scelta consapevole."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccinazioni-emilia-romagna.php

26/2/2013

26/2/2013

Articoli che potrebbero interessarti

L'uso dell'omeopatia nei bambini è pericoloso?
mamma.pourfemme.it - Sono tanti i genitori che si pongono questa domanda, quando si trovano a dover decidere le terapie mediche migliori per i propri figli.
Approvata in Lombardia la Legge regionale sulla disostruzione pediatrica e neonatale
insalutenews.it - oggi la maggioranza degli insegnanti non conosce queste semplici manovre e tra i cittadini non c’è la capacità diffusa nell’intervenire.
Pediatri Acp, vaccini: "Bene il calendario unico, ma le sanzioni non aiutano i bambini"
ilsole24ore.com - Il decreto sull'obbligo vaccinale ha il merito di abolire i vari calendari regionali e ripristinare così un sistema vaccinale nazionale.
La scuola inizia troppo presto, studenti più smart dopo le 10
lastampa.it - Gli scienziati statunitensi hanno esaminato 39.700 scuole pubbliche (medie e licei) americane.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.