benvenuti in Un accordo tra l'Albania e l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Un accordo tra l'Albania e l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

albanianews.it - Un accordo che si occuperá dei casi urgenti, la cura delle patologie complesse, ed anche un supporto di formazione per il personale sanitario albanese da parte del Bambino Gesù.

Leggiamo su albanianews.it:

"L'accordo in questione è stato firmato due giorni fa a Roma presso la sede dell'ospedale al Gianicolo, in presenza del presidente del Bambino Gesù, Giuseppe Profiti e il ministro della Salute albanese, Vangjel Tavo. Con la partecipazione anche di Rrok Logu, ambasciatore preso la Santa Sede."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.albanianews.it/notizie/salute/2939-pediatria-un-accordo-tra-lalbania-e-lospedale-pediatrico-bambino-gesu

19/2/2013

19/2/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Certificati sportivi anche da pediatri e medici famiglia
yahoo.com - I certificati per l'attività sportiva, nella maggior parte dei casi potranno essere compilati dai medici di famiglia e pediatri.
I pediatri entrano a scuola
gelocal.it - L'iniziativa dell’Ordine dei medici per rilanciare il ruolo della prevenzione "Incontreremo mamme e papà per rispondere ai dubbi.
Incredibile storia nella puntata del 2 aprile de “Le Iene”
melty.it - Mauro Casciari ha raccontato la storia di un pediatra che ha querelato chi ha fatto commenti su di lui nel web.
Campagna contro la poliomielite in Pakistan
liberoquotidiano.it - Sono circa 500 le persone arrestate nel nord ovest del Pakistan per essersi rifiutate di far vaccinare i loro figli.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.