benvenuti in Il pediatra in ospedale violentava le ragazzine

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Il pediatra in ospedale violentava le ragazzine

ilgiornale.it - Violenza sessuale aggravata ai danni di una minore: con questa accusa un primario del reparto Neurologia dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari.

Leggiamo su ilgiornale.it:

"Violenza sessuale aggravata ai danni di una minore»: con questa accusa un primario del reparto Neurologia dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari, Dante Galeone, 62 anni, è stato arrestato ieri dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria in servizio a palazzo di giustizia. Il medico ha ottenuto il beneficio dei domiciliari."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ilgiornale.it/news/interni/pediatra-ospedale-violentava-ragazzine-882690.html

 

12/2/2013

12/2/2013

Articoli che potrebbero interessarti

FIMP: Servono più investimenti
insalutenews.it - Avviare nuovi investimenti per migliorare gli studi pediatrici attivi e attuare il coinvolgimento dei pediatri nel sistema vaccinale.
Vaccini. Il Tribunale di Reggio Emilia rigetta il ricorso di due genitori "obiettori". "Nessuna discriminazione dal Comune"
quotidianosanita.it - I genitori condannati a pagare le spese legali. Si tratta di una delle prime pronunce della giustizia sulla questione.
Usa: dopo le leggi pro-marijuana aumento ingestioni involontarie
adnkronos.it - Un aumento degli episodi di ingestione involontaria di marijuana da parte di bambini è stato notato a seguito della modifica delle leggi in Usa.
Geni legati ad autismo promuovono maggiore intelligenza
agi.it - E' quanto emerso da uno studio del Queensland Institute for Medical Research, pubblicato sulla rivista Molecular Psychiatry.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.