benvenuti in Influenza: dagli Usa arriva il rimedio del gelato

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Influenza: dagli Usa arriva il rimedio del gelato

ansa.it - Si chiama "Influenza Sorbet" e sembra avere gli ingredienti giusti per far passare i sintomi più comuni come raffreddore, naso chiuso e tosse.

Leggiamo su ansa.it:

"Si chiama ''Influenza Sorbet'' e come racconta il periodico Time sembra avere gli ingredienti giusti per far passare i sintomi piu' comuni come raffreddore, naso chiuso e tosse. La consistenza e' cremosa e gli ingredienti succo di limone e di arancia, miele, ginger, pepe di cayenna e pectina liquida. Ma il vero segreto sembra essere quello dell'aggiunta di un po' di wiskey, precisamente del bourbon."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/medicina/2013/02/04/Influenza-Usa-arriva-rimedio-gelato_8190083.html

12/2/2013

12/2/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Fimp Lazio - Disponibili a partecipare a creazione di presidi di assistenza pediatrica nei giorni prefestivi e festivi
quotidianosanita.it - La proposta è stata presentata nel corso del 4° Congresso della Federazione italiana dei medici pediatri laziali.
Balduzzi, realizzare aggregazioni di pediatri sul territorio
asca.it - Sarà presentato il numero 16 dei Quaderni del Ministero della Salute dedicato alla "Promozione e tutela della salute del bambino e dell'adolescente".
Occorrono limiti per la ricerca pediatrica: i bambini corrono rischi maggiori
quotidiano.net - La Lav interviene nel dibattito sulla sperimentazione animale ricordando che queste pratiche espongono a conseguenze pesanti i più piccoli.
Bracaglia (Sipo): “Riformiamo il sistema e apriamo un tavolo di lavoro con il Ministero”
quotidianosanita.it - Bisogna costruire insieme alle Società scientifiche un tavolo di lavoro con il Ministero per riorganizzare il sistema pediatrico.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.