benvenuti in Papparea al San Martino, spazio risevato all'allattamento

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Papparea al San Martino, spazio risevato all'allattamento

genovatoday.it - L'ospedale San Martino, primo caso in Italia, si è dotato di uno spazio allattamento presso il nido aziendale "La Trottola".

Leggiamo su genovatoday.it:

"Lo spazio è stato voluto dall'assessorato alle Politiche Sociali della Regione Liguria per sostenere l'allattamento al seno prendendo spunto dal progetto Baby Pit Stop dell'Unicef. Il programma mette a disposizione aree dedicate ai bambini che hanno bisogno di essere allattati o cambiati all'interno dei servizi per la prima infanzia che si renderanno disponibili in Liguria".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.genovatoday.it/cronaca/papparea-san-martino-allattamento.html

22/1/2013

22/1/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Diete speciali nel bambino. "Da usare con cautela, occhio alle bufale"
quotidianosanita.it - Dalla gluten free a quella a basso contenuto di Fodmap: fioriscono nuove diete “salutari”. Verità scientifiche o solo mode nutrizionali?
Prevenzione e controllo dell'influenza: raccomandazioni per 2011-2012
salute.gov.it - Prevenzione e controllo dell'influenza: raccomandazioni per la stagione 2011-2012.
Proposta di calendario delle vaccinazioni per l'infanzia e l'adolescenza
www.fimp.org - Proposta di calendario delle vaccinazioni per l'infanzia e l'adolescenza
Pillola del giorno dopo, i pediatri Usa: "Come precauzione alle adolescenti"
ilfattoquotidiano.it - Secondo la American Academy of Pediatrics, i medici dell'infanzia dovrebbero dare alle ragazze sotto i 17 anni una ricetta per il farmaco

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.