benvenuti in Il pediatra si sceglie su internet

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Il pediatra si sceglie su internet

toscana.it - L'Asl pubblica sul proprio sito l'elenco di tutti i dottori di famiglia, con gli ambulatori e gli orari.

Leggiamo su toscana.it:

"Volete scegliere il pediatra per vostro figlio appena nato? Basta cuccare sul sito Internet dell'Asl, che ha messo in rete tutti i medici di base e i pediatri con tanto di semaforo, verde e rosso, che serve a far comprendere immediatamente se quel dottore ha ancora disponibilità o meno. Un altro servizio, corredato anche da indirizzi, numeri di telefoni e orari di ricevimento dei medici, che va nell'ambito di quella politica di trasparenza e di informazione che la nuova direzione dell'Asl ha instaurato da quando, un anno fa, si è insediata a Monte San Quirico."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://rassegnastampa.usl11.toscana.it/Asl11EmpoliRassegnaStampa/View.aspx?ID=2013010923605185

15/1/2013

15/1/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Allarme pediatri, niente nuovi antibiotici per 5 anni
agi.it - L'Italia è tra i paesi europei con i livelli più elevati di antibiotico-resistenza. Negli ultimi 5 anni la resistenza agli antibiotici è aumentata.
Allarme seggiolini auto per bimbi: 31 decessi
cinquequotidiano.it - I supporti possono essere letali se i bambini vengono lasciati lì a lungo e senza vigilanza.
Bracaglia (Sipo): “Riformiamo il sistema e apriamo un tavolo di lavoro con il Ministero”
quotidianosanita.it - Bisogna costruire insieme alle Società scientifiche un tavolo di lavoro con il Ministero per riorganizzare il sistema pediatrico.
Nobel al papà della fecondazione in vitro. Il Vaticano attacca: "Scelta fuori luogo"
corriere.it - Dal 1978 la tecnica ha portato alla nascita di quattro milioni di persone.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.