benvenuti in Dilaga l'influenza, più pediatri negli ospedali siciliani

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Dilaga l'influenza, più pediatri negli ospedali siciliani

si24.it - Il commissario straordinario dell'Arnas ha proposto di istituire ambulatori per fare fronto all'aumento dei pazienti a causa dell'intensificarsi delle patologie influenzali.

Leggiamo su si24.it:

"Il commissario straordinario dell'Arnas (Azienda di rilievo nazionale ed alta specializzazione) Civico - Di Cristina - Benfratelli, Carmelo Pullara, ha proposto di istituire ambulatori per la continuità assistenziale nei pronto soccorso dell'Ospedale dei Bambini e dell'Ospedale Cervello, per fare fronto all'aumento dei piccoli pazienti registrati in questi giorni a causa dell'intensificarsi delle patologie influenzali."


Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.si24.it/index.php/cronaca/1227-dilaga-l-influenza-piu-pediatri-negli-ospedali-cittadini

 

 

15/1/2013

15/1/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Sanità: CGIL Calabria riparto fondi ssn divide l'Italia
asca.it - Anche per il 2011 la Calabria rischia di essere penalizzata dai criteri di riparto del Fondo Sanitario Nazionale.
Tumori, ogni anno colpiti 2100 bambini in Italia, in crescita nuovi casi
adnkronos.com - Ogni anno si ammalano di cancro in Italia circa 2100 bambini e adolescenti, da 0 a 18 anni, con un incremento annuo di nuovi casi tra 1,5 e 2% .
Indagine Fimp: "Il 60% dei genitori confonde farmaci e integratori"
quotidianosanita.it - E' quanto emerge da un'indagine del Centro Studi della Federazione italiana medici pediatri.
Vaccini, adolescenti a rischio fake news: la guida dei pediatri
meteoweb.eu - Come riconoscere le bufale che circolano sul web, e cosa chiedersi quando ci si imbatte in un sito che tratta il delicato tema delle vaccinazioni?

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.