benvenuti in Pediatria: intesa 'Citta'speranza'- Fond.neuroblastoma

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatria: intesa 'Citta'speranza'- Fond.neuroblastoma

ansa.it - La Fondazione 'Citta' della Speranza' di Padova e la Fondazione Neuroblastoma di Genova hanno raggiunto un accordo di collaborazione sulla ricerca scientifica oncologica pediatrica.

Leggiamo su ansa.it:

"Il Laboratorio della Fondazione Neuroblastoma, realta' indipendente e all'avanguardia nella ricerca sul neuroblastoma e sui tumori cerebrali pediatrici, occupera' ampi e nuovi spazi presso la Torre della Ricerca di Padova, il primo istituto di ricerca dedicato all'oncologia pediatrica e a tutte le malattie infantili destinato a diventare un punto di riferimento internazionale nel settore."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/associazioni/2013/01/14/Sanita-pediatria-intesa-Citta-speranza-Fond-neuroblastoma_8074329.html

15/1/2013

15/1/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Emicrania colpice 8 bambini su 100, non sono capricci
salute24.ilsole24ore.com - Il trattamento dell'emicrania in età pediatrica può essere sia di tipo farmacologico che non farmacologico.
Rinnovo Acn Pediatria di Famiglia. La FIMP: "Serve un accordo urgente per sanare la situazione di sofferenza della categoria"
meteoweb.eu - "Siamo ancora lontani da un rinnovo normativo integrale ma si intravede la possibilità dello sblocco riguardante gli arretrati".
Pediatri arrestati, gli agenti di commercio: "C'è chi ti costringe a far regali per lavorare"
gelocal.it - I rappresentanti escono allo scoperto e raccontano: "A volte per battere la concorrenza il venditore deve sottostare alle richieste".
In Italia 9 mila bebè l'anno figli di baby-mamme
panorama.it - Secondo l'Istat nel 2011 in Italia sono nati 9.000 bambini da madri "under 19". Con 1.562 (pari a al 17%) nella sola Regione Campania.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.