benvenuti in Pediatria: intesa 'Citta'speranza'- Fond.neuroblastoma

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatria: intesa 'Citta'speranza'- Fond.neuroblastoma

ansa.it - La Fondazione 'Citta' della Speranza' di Padova e la Fondazione Neuroblastoma di Genova hanno raggiunto un accordo di collaborazione sulla ricerca scientifica oncologica pediatrica.

Leggiamo su ansa.it:

"Il Laboratorio della Fondazione Neuroblastoma, realta' indipendente e all'avanguardia nella ricerca sul neuroblastoma e sui tumori cerebrali pediatrici, occupera' ampi e nuovi spazi presso la Torre della Ricerca di Padova, il primo istituto di ricerca dedicato all'oncologia pediatrica e a tutte le malattie infantili destinato a diventare un punto di riferimento internazionale nel settore."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/associazioni/2013/01/14/Sanita-pediatria-intesa-Citta-speranza-Fond-neuroblastoma_8074329.html

15/1/2013

15/1/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Manovra: medici ANAAO ASSOMED, indegna stangata su pensioni anzianità
asca.it - In termini pratici si prospetta la possibilità per molti medici di un allungamento della permanenza al lavoro anche di sei anni.
Attivo un servizio di Guardia Medica, per tutto il semestre di Expo, tutti i giorni 24 ore su 24
mi-lorenteggio.com - Il potenziamento del Poliambulatorio di via Rugabella rientra nel Programma straordinario salute per Expo voluto da Regione Lombardia.
Arriva App per pronto soccorso infantile approvata da pediatri
asca.it - asca.it - E' nata un'App per smartphone e tablet, con lo scopo di fornire uno strumento che sia una guida rapida sulle procedure d'emergenza.
Sicilia, presto un nuovo vaccino per la meningite
amsa.it - La Sicilia seguirà presto l'esempio della Puglia, che oggi ha annunciato l'offerta attiva e gratuita del nuovo vaccino contro il meningococco B.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.