benvenuti in Pediatria: intesa 'Citta'speranza'- Fond.neuroblastoma

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatria: intesa 'Citta'speranza'- Fond.neuroblastoma

ansa.it - La Fondazione 'Citta' della Speranza' di Padova e la Fondazione Neuroblastoma di Genova hanno raggiunto un accordo di collaborazione sulla ricerca scientifica oncologica pediatrica.

Leggiamo su ansa.it:

"Il Laboratorio della Fondazione Neuroblastoma, realta' indipendente e all'avanguardia nella ricerca sul neuroblastoma e sui tumori cerebrali pediatrici, occupera' ampi e nuovi spazi presso la Torre della Ricerca di Padova, il primo istituto di ricerca dedicato all'oncologia pediatrica e a tutte le malattie infantili destinato a diventare un punto di riferimento internazionale nel settore."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/associazioni/2013/01/14/Sanita-pediatria-intesa-Citta-speranza-Fond-neuroblastoma_8074329.html

15/1/2013

15/1/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Carenza medici. La ricetta dell'assessore Bresciani
ilgiornale.it - Niente più numero chiuso alla facoltà di Medicina, e finanziamenti specifici, sia pubblici sia privati.
Attenti a tenere troppo il pc sulle gambe. Può portare alla "sindrome da tostapane"
corriere.it - Il caso di un dodicenne sulla rivista "Pediatrics": su una coscia si sono formate macchie a causa del forte calore
Audizione di Lorenzin: “La prevenzione sui più piccoli migliora la salute pubblica”. Ecco le mosse del Governo
quotidianosanita.it - La sanità pubblica punta a tutelare la salute partendo dai più piccoli e lo fa attraverso una serie di interventi governativi.
Il vaccino contro l'influenza miete in un anno ben 396 morti e la Procura di Torino avvia un'indagine
ecplanet.com - Invitiamo i gentili lettori a leggere attentamente questo importante articolo del collega Raphaël Zanotti della prestigiosa testata lastampa.it.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.