benvenuti in Friuli Venezia Giulia. Nel 2013 vaccinazioni gratuite contro la varicella

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Friuli Venezia Giulia. Nel 2013 vaccinazioni gratuite contro la varicella

quotidianosanita.it - L'annuncio da parte dell'assessore alla salute Luca Ciriani che ha specificato come "da quest'anno le vaccinazioni dei bambini contro la varicella saranno gratuite."

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"Vaccinazioni gratis contro la varicella. Lo ha annunciato il vicepresidente della Regione e assessore alla Salute Luca Ciriani, che spiega come "sia ormai possibile, ed anzi opportuno, affiancare stabilmente il vaccino contro la varicella a quello contro morbillo-parotite-rosolia, somministrando quindi ai bambini non più il cosiddetto 'trivalente' ma il vaccino quadrivalente che proteggerà loro e i loro familiari da una delle malattie infettive più diffuse e contagiose."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/regioni-e-asl/articolo.php?articolo_id=12793

 

8/1/2013

8/1/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Offerta di lavoro per pediatri a San Sebastian (Paesi Baschi a nord della Spagna)
Offerta di lavoro per pediatri a San Sebastian (Paesi Baschi a nord della Spagna).
I Mercoledì della Pediatria festeggiano i 50 anni
cesenatoday.it - Ricorrono quest’anno i 50 anni dalla nascita dei “Mercoledì della Pediatria”, gli incontri settimanali di aggiornamento.
Paracetamolo uccide 1500 americani
virgilio.it - La denuncia della rivista ProPublica, che ha denunciato la morte di oltre 1500 americani in 10 anni in conseguenza dell'uso eccessivo del Tylenol.
Bologna, inaugurato il nuovo reparto di ortopedia pediatrica
newnotizie.it - Inaugurato all’ospedale “ Rizzoli” di Bologna il rinnovato reparto di Ortopedia Pediatrica.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.