benvenuti in Troppi tagli, pediatra Milano offre servizi extra a tariffa

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Troppi tagli, pediatra Milano offre servizi extra a tariffa

iltempo.it - "Dal primo gennaio si cambia", annuncia un medico di Milano, Alberto Pedone, "La Regione Lombardia ci taglia lo stipendio, mi vedo costretto a mettere a pagamento alcuni servizi."

leggiamo su iltempo.it

"Dal primo gennaio 2013 si cambia", annuncia un medico di Milano, Alberto Pedone, ai genitori dei suoi piccoli pazienti. "La Regione Lombardia ci taglia lo stipendio, mi vedo costretto a mettere a pagamento alcuni servizi extra che fino al 31 dicembre dello scorso anno garantivo gratis ai miei assistiti".

Riferimento


L'articolo di originale alla pagina: http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMTMwMTA3MTc1MTM4LnhtbCI7fQ==

8/1/2013

8/1/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Per i sedentari il rischio di raffreddore è doppio
agi.it - E' quanto emerge da uno studio dell'Universita' del North Carolina, pubblicato sul British Journal of Sports Medicine.
Vaccini, Oms: "Senza 1,5 milioni di bimbi morti". Il pediatra: "Pura propaganda"
ilfattoquotidiano.it - Settimana europea dell'immunizzazione. Eugenio Serravalle: "Queste iniziative rischiano di diventare un aspetto della mercificazione."
Bimbi diabetici: in arrivo il pronto soccorso su misura
padovanews.it - Un protocollo unico per far sì che tutti i pronto soccorso italiani siano preparati a gestire le emergenze dei bambini con diabete di tipo 1.
Medici di base e pediatri. La foto di una famiglia che "invecchia" sempre di più
quotidianosanita.it - Ormai il 59% dei medici di famiglia ha più di 27 anni di anzianità di laurea. Di poco più "giovani" i pediatri.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.