benvenuti in Cisgiordania epidemia di influenza suina

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Cisgiordania epidemia di influenza suina

lapresse.it - Nove persone sono morte in un'epidemia di influenza suina in Cisgiordania. Lo ha fatto sapere il viceministro della Sanità dell'Autorità nazionale palestinese (Anp).

Leggiamo su lapresse.it:

"Quest'anno, ha riferito, sono stati somministrati più di 250mila vaccini per prevenire lo scoppio dell'epidemia tra i 2,5 milioni di residenti della Cisgiordania."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.lapresse.it/mondo/asia/cisgiordania-epidemia-di-influenza-suina-9-morti-oltre-225-contagi-1.263258

 

8/1/2013

8/1/2013

Articoli che potrebbero interessarti

L'uso dell'omeopatia nei bambini è pericoloso?
mamma.pourfemme.it - Sono tanti i genitori che si pongono questa domanda, quando si trovano a dover decidere le terapie mediche migliori per i propri figli.
Acquaticità e ludopatie, siglata intesa tra SIMPe/ministero della Salute
quotidianosanita.it - Con la sigla del protocollo d'intesa la Società Italiana Medici Pediatri collaborerà alla campagna di comunicazione "Salva una vita".
Culle italiane sempre più vuote, neonati sotto il mezzo mln nel 2015
focus.it - Il bollettino demografico dell'Istat relativo ai primi 3 mesi dell'anno riporta 118.498 nati, il 3,71% in meno rispetto al 20o14.
Epilessia in età pediatrica. Pronte le linee guida per il trattamento
quotidianosanita.it - Tre anni di lavoro, durante i quali sono stati visionati più di 10 mila articoli scientifici, di cui 100 selezionati.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.