benvenuti in Nuovo pronto soccorso all'ospedale dei bambini  di Palermo

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Nuovo pronto soccorso all'ospedale dei bambini di Palermo

corrieredelmezzogiorno.corriere.it - Sono stati inaugurati a Palermo, dall'assessore regionale alla Salute Massimo Russo, i nuovi locali del pronto soccorso dell'Ospedale dei Bambini.

leggiamo su corrieredelmezzogiorno.corriere.it:

"Alla cerimonia di inaugurazione era presente anche il commissario straordinario Carmelo Pullara e il direttore del Pronto soccorso pediatrico Fortunata Fucà. «È stata migliorata la logistica», ha detto Fucà, «adesso sono più grandi le tre sale per le visite, quelle per i codici bianchi e verdi, rossi e gialli. Più spazio anche per l'accesso dei piccoli pazienti in barella. E questo significa una maggiore funzionalità dell'area di emergenza."

RIferimento:

Leggi l'artcolo originale alla pagina: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/salute/2012/3-maggio-2012/ospedale-bambini-pronto-soccorsosi-rifatto-look-oggi-taglio-nastro-20115126690.shtml

8/5/2012

8/5/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Morbillo. Italia seconda per diffusione con il 35% dei casi.
quotidianosanita.it - Il nostro Paese è sul podio in questa preoccupante classifica degli Stati con il più alto tasso di casi di morbillo.
Vaccini, dai pediatri un quiz per le mamme e i papà
ansa.it - Ha la formula divertente di un quiz ma con risposte scientificamente validate il nuovo "Vaccinquiz" messo a disposizione dei genitori dalla Sip.
Senza pediatra da 8 anni: bonus da 1.000 euro a chi accetterà il posto
ilgazzettino.it - La Valcanale attende il medico dal 2005: nessuno vuole spostarsi, neppure per un lavoro a tempo indeterminato.
Spagna, neonata priva del gene del cancro
bambini.guidone.it - In Spagna è nata un bambina priva del gene "Brca1", legato allo sviluppo di tumori.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.