benvenuti in Cresce cura cavo orale

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Cresce cura cavo orale

ansa.it - Stiamo registrando un'aumentata coscienza verso i problemi inerenti la salute del cavo orale dei più piccoli.

leggiamo su ansa.it

Negli ultimi tempi stiamo registrando un'aumentata coscienza verso i problemi inerenti la salute del cavo orale dei piu' piccoli. Lo annuncia, con soddisfazione, il presidente della FIMP (Federazione Italiana Medici Pediatri) Giuseppe Mele nel ricordare la recente intesa, sottoscritta lo scorso 30 marzo a Capri, con la SIOI (Società Italiana di Odontoiatria Infantile) finalizzata ad incrementare scambi culturali finalizzati al benessere orale sin dalla prima infanzia.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/stilidivita/2012/04/25/Salute-cresce-cura-cavo-orale-intesa-Fimp-Sioi-promuove_6775622.html
 
 

2/5/2012

2/5/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Collaborazione fra Società Scientifica e le Scuole di Specializzazione in Pediatria
asca.it - Nasce progetto di collaborazione fra la Società Scientifica e le Scuole di Specializzazione, per "favorire il migliorare la qualità".
Troppa vitamina D inquieta il cuore
corriere.it - Si può ricorrere agli integratori, per bambini, anziani e donne in gravidanza e allattamento ma è opportuno che la dose venga valutata dal medico.
IRAP e Medici Convenzionati: un passo avanti
fimp.org - Agenzia delle Entrate ha aggiunto un ulteriore tassello alla definizione dell'ambito di applicazione dell'Irap alla categoria dei Medici SSN.
Colpo di coda dell'influenza e nuovo picco, 377mila a letto in 7 giorni
adnkronos.com - Contrariamente a quanto osservato nella precedente settimana, "la curva epidemica delle sindromi influenzali continua lentamente a salire.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.