benvenuti in Pediatri, studi aperti il sabato mattina

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatri, studi aperti il sabato mattina

laprovinciapavesegelocal.it - E' partito il servizio promosso dall'Asl di Pavia per venire incontro alle esigenze delle famiglie con bambini.

leggiamo su "laprovinciapavesegelocal.it"

Il pediatra anche il sabato mattina. E’ partito il servizio promosso dall’Asl di Pavia per venire incontro alle esigenze delle famiglie con bambini. Hanno aderito 23 pediatri di libera scelta su 60, 13 solo a Pavia città. I pazienti che il primo giorno erano 3 stanno crescendo volta per volta con il passaparola. Negli ultimi due sabati sono stati 7 e poi 9. Ma il trend è in aumento.

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina: http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2012/04/13/news/pediatri-studi-aperti-il-sabato-mattina-partito-il-servizio-1.4062956

17/4/2012

17/4/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Pediatri: staffetta generazionale con pensione part time
ilsole24ore.com - Metà stipendio e metà pensione. Potrebbe arrivare presto per medici e pediatri di famiglia la possibilità, di diventare pensionati part time.
Allattamento. La durata è anche una questione socio-economica
quotidianosamita.it - Le donne con minori possibilità economiche hanno più probabilità di interrompere l'allattamento al seno rispetto a chi ha più mezzi.
Vaccini obbligatori al nido, Emilia Romagna al lavoro su legge
adnkronos.com - L'obbligo, se imposto per alcune, rischia di far percepire le immunizzazioni raccomandate come meno importanti di quelle obbligatorie.
Salute. Pediatria: solo il 10% mamme sa che il suo latte evita allergie bebe'
cataniaoggi.com - Lo rivela un nuovo studio dell'Università di Turku, in Finlandia, presentato in occasione del congresso dell'Accademia europea di Allergologia

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.