benvenuti in Pediatri Fimp a Congresso

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatri Fimp a Congresso

saluteasca.it - Pediatri Fimp a Congresso, si punta a Patto Salute e Lea.

leggiamo su: saluteasca.it

Partecipazione attiva ai tavoli che definiscono il Nuovo Patto della Salute, Pediatria nei Lea, forte collaborazione intersindacale, Nuovo accordo collettivo nazionale: durante il suo XXXVIII Congresso nazionale sindacale, la FIMP ha approfondito e deliberato il suo prossimo cammino sindacale, che vedra' il sindacato impegnato nel prossimo periodo, scandito dalla definizione del nuovo Patto della Salute.

Riferimento:

leggi l'articolo originale alla pagina: Pediatri_Fimp_a_Congresso_si_punta_a_Patto_Salute_e_Lea-1144960-1.html

17/4/2012

17/4/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Vaccini, dai pediatri un quiz per le mamme e i papà
ansa.it - Ha la formula divertente di un quiz ma con risposte scientificamente validate il nuovo "Vaccinquiz" messo a disposizione dei genitori dalla Sip.
Un minore su tre incontra gente conosciuta online: Save the Children lancia l'allarme
ilsole24ore.com - Non a caso 10,5% di ragazzi tra i 12 e i 13 anni si da appuntamento con una persona incontrata in rete, che cresce fino al 31 % dai 16 ai 17.
Sciopero medici, adesione al 75%
quotidianosanita.it - Saltati 40mila interventi chirurgici e annullate 1,3 milioni di visite dai medici di famiglia e 350mila controlli dai pediatri.
Per i "nativi digitali" un progetto per tornare ai libri
corriere.it - Il "Programma 0-6" per diffondere la lettura in età prescolare firmato da tre ministri. In Italia si legge poco, possiamo invertire la tendenza.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.