benvenuti in Pediatri Fimp a Congresso

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatri Fimp a Congresso

saluteasca.it - Pediatri Fimp a Congresso, si punta a Patto Salute e Lea.

leggiamo su: saluteasca.it

Partecipazione attiva ai tavoli che definiscono il Nuovo Patto della Salute, Pediatria nei Lea, forte collaborazione intersindacale, Nuovo accordo collettivo nazionale: durante il suo XXXVIII Congresso nazionale sindacale, la FIMP ha approfondito e deliberato il suo prossimo cammino sindacale, che vedra' il sindacato impegnato nel prossimo periodo, scandito dalla definizione del nuovo Patto della Salute.

Riferimento:

leggi l'articolo originale alla pagina: Pediatri_Fimp_a_Congresso_si_punta_a_Patto_Salute_e_Lea-1144960-1.html

17/4/2012

17/4/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Nessuna proposta del M5S sulle vaccinazioni
ilfattoquotidiano.it - Il Fatto.it ha ricevuto la rettifica da parte dell'Ufficio Stampa Movimento 5 Stelle - Lombardia per quanto riguarda le vaccinazioni.
Troppe vitamine fanno male. "Rischio cancro"
affaritaliani.it - inutile o addirittura dannosa l'assunzione di vitamine diverse da quelle naturalmente presenti negli alimenti.
Ischia: Medici a rischio licenziamento
procida.blogolandia.it - Dott. Paolo Falco, Chirurgo a rischio licenziamento che da ben cinque anni presta la sua attività professionale ad Ischia.
Morbillo. "Warning di livello 1" del Cdc di Atlanta per i cittadini statunitensi che viaggiano in Italia
quotidianosanita.it - L'Italia è entrata nell'elenco dei Paesi 'a rischio salute' per gli americani che intendono viaggiare all'estero.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.