benvenuti in Derivati Enpam, indagato Parodi

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Derivati Enpam, indagato Parodi

ilsole24ore.com - Truffa aggravata ai danni dell'Enpam, l'ente di previdenza dei medici e degli odontoiatri.

leggiamo su ilsole24ore.com:

È il reato per cui sono indagati a Roma il presidente dell'Ente, Eolo Parodi, 85 anni, l'ex consigliere esperto, Maurizio Dallocchio, l'ex dg Leonardo Zongoli e l'ex responsabile investimenti finanziari, Roberto Roseti. «Non ho nulla da nascondere – ha commentato Parodi – chiarirò tutto».
L'indagine del procuratore aggiunto Nello Rossi e del pm Corrado Fasanelli riguarda gli investimenti in "titoli spazzatura" dell'Enpam.

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-04-18/derivati-enpam-indagato-parodi-064217.shtml?uuid=Ab2c5mPF

18/4/2012

18/4/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Stabilità. Governo e Regioni al bivio. E la sanità affonda, ma non è colpa degli sprechi
quotidianosanita.it - Se le Regioni dovranno tagliare 4 miliardi non potranno non toccare i servizi. L’alternativa? Intervenire sui Lea.
Bambini senza Aids entro il 2015
lastampa.it - Bambini senza Aids entro il 2015. Carla Bruni ambasciatrice contro l'Hiv.
Rivoluzione dal medico di famiglia: nello studio entrano il pediatra e l'infermiere
repubblica.it - Gli ambulatori dovranno essere organizzati in "gruppi di cure" con un medico sempre presente al mattino e al pomeriggio.
Studio australiano pubblicato da Pediatrics: L'allattamento prolungato rovina i denti
quotidianosanita.it - L’allattamento al seno, se protratto fino all’età di 2 anni, potrebbe aumentare il rischio di carie dentaria anche grave.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.