benvenuti in Derivati Enpam, indagato Parodi

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Derivati Enpam, indagato Parodi

ilsole24ore.com - Truffa aggravata ai danni dell'Enpam, l'ente di previdenza dei medici e degli odontoiatri.

leggiamo su ilsole24ore.com:

È il reato per cui sono indagati a Roma il presidente dell'Ente, Eolo Parodi, 85 anni, l'ex consigliere esperto, Maurizio Dallocchio, l'ex dg Leonardo Zongoli e l'ex responsabile investimenti finanziari, Roberto Roseti. «Non ho nulla da nascondere – ha commentato Parodi – chiarirò tutto».
L'indagine del procuratore aggiunto Nello Rossi e del pm Corrado Fasanelli riguarda gli investimenti in "titoli spazzatura" dell'Enpam.

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-04-18/derivati-enpam-indagato-parodi-064217.shtml?uuid=Ab2c5mPF

18/4/2012

18/4/2012

Articoli che potrebbero interessarti

I bambini clandestini hanno diritto al pediatra
corriere.it - Un documento che sarà approvato a giorni con applicazione immediata elimina la discriminazione.
Rinnovo del contratto nazionale per la pediatria di libera scelta
huffingtonpost.it - Alla base della trattativa il nuovo Atto di indirizzo deliberato dal Comitato di settore.
Giorgio Benaglia volontario di Mare Nostrum
gazzettadiparma.it - I bimbi che nascono sui barconi, i militari in soccorso, i profughi che gridano "Viva l'Italia": la testimonianza del pediatra Benaglia.
Ilva, pediatri contro Renzi "Non ci vuole incontrare"
lagazzettadelmezzogiorno.it - Il premier Renzi, pur avendo preso l’impegno durante la visita a Taranto del settembre scorso, non ha ancora risposto all’appello.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.