benvenuti in Pediatra, smentita la notizia della modifica dell'età

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatra, smentita la notizia della modifica dell'età

tuttasalute.net - Il ministero della Salute ha fatto sapere che, almeno al momento, non c'è nessuna proposta da parte che riguarda il riordino delle cure Primarie.

Leggiamo su "tuttasalute.net"

"La notizia arriva in una nota ufficiale del dicastero in cui si precisa che le voci circolate nei giorni scorsi erano solo dovute ad ”un documento tecnico dei Direttori degli Assessorati Regionali alla Sanita”’. ”Nel documento ministeriale sulle cure Primarie presentato al Tavolo Tecnico per il rinnovo del Patto per la Salute sottolinea il ministero l’ipotesi assolutamente non e’ prevista”."

 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.tuttasalute.net/13055/pediatra-smentita-la-notizia-della-modifica-delleta.html

 

31/1/2012

31/1/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Vaccinazioni: Mattarella firma il decreto
quotidianosanita.it - Sono 12 quelli obbligatori per i bambini e i ragazzi da 0 a 16 anni. E sono tutti gratuiti. Confermate le sanzioni.
Pediatria: anestesisti, servono farmaci anti-dolore a misura di bambini
iltempo.it - Molte delle procedure dolorose effettuate in ospedale sui piccoli pazienti vengono eseguite "senza un adeguato trattamento antalgico".
Torino: ecco la nuova città della Salute
3.lastampa.it - Sorgerà un polo materno/infantile per ospitare ostetricia, neonatologia e la pediatria specialistica.
In Rete dilaga la campagna «anti-vaccini»
corriere.it - Allarme dei pediatri: su 100 siti internet, 95 sono contrari. "Rischiamo di perdere i benefici ottenuti finora".

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.