benvenuti in Manovra, pediatri: la Fimp prepara azioni a tutela della previdenza

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Manovra, pediatri: la Fimp prepara azioni a tutela della previdenza

sanitaincifre.it - Attraverso una circolare interna, firmata dal suo presidente Giuseppe Mele, la FIMP si è associata ad altre categorie sindacali per condividere obiettivi, strategie.

Leggiamo su "sanitaincifre.it"

“Ciò significa”, ha puntualizzato nella circolare il presidente Mele, “che il sindacato dei pediatri concorderà internamente nei prossimi giorni una serie di azioni basate sui seguenti punti: diniego di una gestione pubblica dei risparmi previdenziali dei medici; difesa dell’autonomia delle casse che offrono migliori rendimenti dei contributi e la corretta tutela del patto fra le generazioni; rifiuta a rappresentare un ulteriore aggravio per l’erario attraverso l’Inps.”

 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.sanitaincifre.it/2012/01/manovra-pediatri-la-fimp-prepara-azioni-a-tutela-della-previdenza/

17/1/2012

17/1/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Asma pediatrica. In un bambino su 2 non è sotto controllo
quotidianosanita.it - Una recente survey condotta negli Stati Uniti ha rilevato che lo scarso controllo dell’asma riguarda il 47% dei bambini tra 0 e 4 anni, il
Nato prima? L'allattamento lo aiuta
sanihelp.it - I dati epidemiologici documentano il fatto che l'alimentazione naturale è utile non solo per i nati sani a termine, ma anche per i nati prematuri.
Parte da Brescia "Il ritratto della salute: 10+"
asca.it - è partito da Brescia "Il ritratto della salute: 10+". E' il primo progetto pilota, promosso da Healthy Foundation.
Vacanze: Pediatri, vademecum per il bimbo in viaggio
salute.agi.it - Lo ha stilato per queste vacanze 2010 la Societa' italiana di Pediatria (Sip).

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.