benvenuti in Manovra. Fimmg in stato di agitazione per provvedimenti su casse previdenziali

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Manovra. Fimmg in stato di agitazione per provvedimenti su casse previdenziali

quotidianosanita.it - Gli iscritti Enpam hanno rinunciato a qualsiasi contributo pubblico sulle loro pensioni, in cambio della garanzia che i loro risparmi non sarebbero stati toccati.

Leggiamo su "quotidianosanita.it"

"Ad annunciarlo è stato il segretario nazionale, Giacomo Milillo, a causa di quei provvedimenti “ingiusti e autoritari” che destano il sospetto di un “esproprio del patrimonio delle Casse privatizzate (di circa 50 mld di euro) a favore di un deficitario sistema pubblico”
I provvedimenti adottati nella Manovra per il segretario Fimmg sembrano rispondere “alle esigenze di quelle lobby che vogliono ridurre la capacità di guadagno e di iniziativa dell’intera categoria dei liberi professionisti italiani per costringerli al ruolo di manodopera del pubblico o delle imprese industriali”. “L'Esecutivo – ha concluso Milillo nel comunicato - eviti di dar fiato al sospetto, fin troppo ovvio, che l’intera operazione serve solo per preparare l’esproprio del patrimonio delle Casse privatizzate (di circa 50 miliardi euro) a favore di un vorace e deficitario sistema pubblico”.
"  

 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=6608

20/12/2011

20/12/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Boom di denunce contro i pediatri. Cresce la medicina difensiva
votaqui.com - Non solo i chirurghi: anche i pediatri, visto che il 2,8% di pediatri viene segnalato ogni anno alle forze dell'ordine.
Usa, dopo leggi pro-marijuana aumento ingestioni involontarie
sassarinotizie.com - Aumento degli episodi di ingestione di marijuana da parte di bambini a seguito della modifica delle leggi sul possesso di droga.
Usa, dai pediatri 'ok' a marijuana per piccoli pazienti gravi
panorama.it - La marijuana medica per i bambini gravemente malati. Il via libera arriva dall'American Academy of Pediatrics (Aap).
Al via la trattativa per la convenzione. Fimp: “Non ci siamo ma ci sono margini per migliorare proposta”
quotidianosanita.it - Ribadito con chiarezza la propria contrarietà a molte parti della bozza.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.