benvenuti in Manovra medici in sciopero il 19/12 con tutto il lavoro pubblico

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Manovra medici in sciopero il 19/12 con tutto il lavoro pubblico

asca.it - I medici dipendenti pubblici e della medicina generale parteciperanno allo sciopero del lavoro pubblico indetto da Cgil, Cisl e Uil per l'intera giornata lavorativa di lunedi' 19 dicembre.

Leggiamo su "asca.it"

"Al centro della mobilitazione unitaria, la richiesta di modificare il testo durante l'iter parlamentare per ottenere: una riforma della previdenza che non sia scaricata sulle spalle dei medici e dei pensionati, che danneggia oltre 10mila precari; misure che colpiscano per la prima volta evasione e grandi patrimoni; una riforma fiscale che alleggerisca la tassazione sui redditi da lavoro dipendente e da pensione; una riqualificazione della spesa pubblica che consenta di trovare le risorse per la crescita senza penalizzare ulteriormente il welfare locale e la sanita'; il rinnovo dei contratti e delle convenzioni; la modifica dell'obbligo dell'assicurazione a carico dei medici ma non delle strutture; la modifica dell'obbligo delle sanzioni disciplinari ordinistiche per la formazione a fronte del taglio del 50% dei fondi''.
Per questi motivi anche i medici e i veterinari pubblici e i medici della medicina generale ''sciopereranno e manifesteranno lunedi' in tutta Italia''."

 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.asca.it/news-MANOVRA__MEDICI_IN_SCIOPERO_IL_19_12_CON_TUTTO_IL_LAVORO_PUBBLICO-1075003-ORA-.html

13/12/2011

13/12/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Usa, dopo leggi pro-marijuana aumento ingestioni involontarie
sassarinotizie.com - Aumento degli episodi di ingestione di marijuana da parte di bambini a seguito della modifica delle leggi sul possesso di droga.
Fumo, l'età cruciale fra 13 e 15 anni
corriere.it - La curva dei fumatori si alza all'improvviso dal 4% al 19%. Le donne sono in minoranza ma più perseveranti.
Adolescenti sempre connessi, il 13% ha provato il gioco d'azzardo online
helpconsumatori.it - “Generazione I like”, l’hanno chiamata i pediatri: è quella degli adolescenti che che non dormono la notte per chattare.
Vaccini sicuri
asca.it - I pediatri rassicurano le famiglie sull'efficacia dei vaccini antinfluenzali.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.