benvenuti in Sorveglianza delle sindromi influenzali 2011-2012

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Sorveglianza delle sindromi influenzali 2011-2012

iss.it - Il 17 ottobre 2011 riparte la sorveglianza delle sindromi influenzali.

Leggiamo su "iss.it "

"E' disponibile il protocollo operativo e la documentazione relativa alla stagione influenzale 2011 - 2012. Nessuna modifica di rilievo è stata introdotta nel protocollo della sorveglianza rispetto alla precedente stagione influenzale.
E' inoltre disponibile la circolare del Ministero della Salute sul tema della "Prevenzione e controllo dell'influenza: raccomandazioni per la stagione 2011-2012". 
 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.iss.it/iflu/rili/cont.php?id=151&lang=1&tipo=11


 

18/10/2011

18/10/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Polemiche in Puglia dopo le dichiarazioni di Emiliano. E la Regione garantisce "impegno a raggiungere coperture vaccinali"
quotidianosanita.it - Impegno della regione mettere in campo tutte le azioni organizzative per raggiungere livelli di coperture vaccinali ottimali.
Senza pediatra 1.500 bambini, code in attesa del sostituto
gelocal.it - Se il professionista preferito è “pieno” molti genitori fanno riferimento al medico di base.
Influenza: dopo picco casi in calo, italiani colpiti sfiorano i 2,7 milioni
corriere.it - Una stagione con incidenza inferiore alle precedenti anche per il fattore climatico. I vaccinati in aumento rispetto all'anno precedente.
Manovra: medici ANAAO ASSOMED, indegna stangata su pensioni anzianità
asca.it - In termini pratici si prospetta la possibilità per molti medici di un allungamento della permanenza al lavoro anche di sei anni.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.