benvenuti in Medicina: Al via Doctor's Life, il primo canale tv dedicato ai medici

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Medicina: Al via Doctor's Life, il primo canale tv dedicato ai medici

iltempo.it - Il primo canale televisivo satellitare riservato ai medici edito e prodotto dall'Adnkronos Salute.

Leggiamo su "iltempo.it"

"Verra' presentato mercoledi' 21 settembre nella sede del palazzo dell'Informazione alle ore 11.30, in piazza Mastai 9 a Roma, Doctor's Life, il primo canale televisivo satellitare riservato ai medici edito e prodotto dall'Adnkronos Salute. La presentazione di Doctor's Life, visibile dal 3 ottobre sulla piattaforma Sky (Canale 440), si terra' alla presenza del ministro della Salute Ferruccio Fazio e di altri rappresentanti di importanti istituzioni sanitarie e scientifiche."  

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina: 

http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMTEwOTE5MTYyMDAyLnhtbCI7fQ==

 

 

 

20/9/2011

20/9/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Le malattie infettive influenzano lo sviluppo dell'intelligenza
affaritaliani.libero.it - Secondo la ricerca della University of New Mexico l'esposizione alle malattie infettive avrebbe effetto sulle capacità cerebrali.
Sip, pericolosa proposta Codacons sui vaccini
iltempo.it - Il risparmio sugli investimenti per la salute deve escludere le notizie infondate come quelle suggerite dal Codacons sui vaccini inutili.
Punti nascita. Sip e Sin scrivono a Zaia: “Pericoloso lasciare aperti quelli con meno di 500 parti l’anno”
qutidianosanita.it - Dopo la Fesmed, anche la Sip e la Sin si schierano contro la deliberazione n.2238 della Giunta Zaia: Inadeguata e pericolosa".
Con il freddo 70mila a letto ma boom dopo Natale
agi.it - Con l'arrivo del freddo i virus prosperano: solo in questa settimana si metteranno a letto con febbre e raffreddore 70mila italiani.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.