benvenuti in Milano - L'asl inizia le trasmissioni

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Milano - L'asl inizia le trasmissioni "sul web la tivu della salute"

ricerca.repubblica.it - Consigli, novità, emergenze nel tg dell'azianda sanitaria di corso Italia.

Leggiamo su "ricerca.repubblica.it "

"LO SLOGAN è "la tivù che si prende cura di te". Prima e dopo, uno stacchetto con musica jazz. Sul sito Internet dell'Asl di corso Italia ha debuttato in questi giorni la tv dell'azienda sanitaria di Milano, con tanto di telegiornale che, in una manciata di minuti, aggiorna gli utenti sull'attualità.
«La nostra è una tv di servizio, con informazioni semplici e chiare - dice il direttore generale - se però, come è successo nei mesi passati, esplode un problema come la Tbc in una scuola, saranno i nostri esperti ad apparire in video e a spiegare le misure prese per fronteggiare l'emergenza». 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/07/31/asl-inizia-le-trasmissioni.html

 

1/8/2011

1/8/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Veneto: Zone carenti straordinarie pediatriche
pillole.org - Decreto del dirigente della direzione attuazione programmazione sanitaria n. 188 del 22 agosto 2011.
Vaccinazioni, Napoli: i pediatri di famiglia pronti a recuperare un paziente alla volta
meteoweb.eu - il piano che la Fimp Napoli vorrebbe esportare a livello regionale si basa su un’esperienza virtuosa del 2014 del Servizio Asl Napoli 3 Sud.
Fimp. "Bene il decreto, ora si riorganizzi la rete. Il pediatra in prima linea per educare le famiglie"
quotidianosanita.it - Dopo la firma del Presidente della Repubblica, è necessario che anche i professionisti della salute facciano la loro parte.
A breve decisione su vaccini Novartis
agi.it - Nei prossimi giorni sarà presa una decisione". A dirlo è il ministro della Salute, Renato Balduzzi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.