benvenuti in Cittadinanzattiva-Tdm inaugura

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Cittadinanzattiva-Tdm inaugura "SOS Ticket"

quotidianosanita.it - Obiettivo del nuovo servizio è offrire informazioni ai malati ed avviare un monitoraggio costante per fotografare le diversità regionali riguardo all'applicazione dei ticket.

Leggiamo su "quotidianosanita.it"

"Obiettivo del servizio è inoltre quello di dare vita ad un monitoraggio costante sull'applicazione dei ticket sui territori regionali, grazie alle segnalazioni dei cittadini e alla verifica degli operatori dei Pit (progetto integrati di tutela) sul territorio e i volontari delle sedi del Tribunale per i diritti del malato.
Inoltre, sui siti www.cittadinanzattiva.it e www.tribunaledirittimalato.it sono disponibili informazioni dettagliate sulle decisioni prese al livello regionale sulla introduzione dei ticket prevista dalla recente manovra finanziaria, a partire dai tetti massimi stabiliti. Per contattare lo sportello, inviare una email a sosticket@cittadinanzattiva.it o un fax allo 0636718333."
 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?articolo_id=4931

26/7/2011

26/7/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Siglato accordo tra Regione e pediatri
quotidianosanita.it - Soddisfazione da parte della Fimp Campania. E’ un accordo che valorizza le peculiarità e le specificità dell'assistenza ai bambini.
Troppi esami radiologi a bimbi, 4mln l'anno ma spesso inutili
ansa.it - Troppi esami radiologici ai bambini, e non sempre necessari: sono circa 4 milioni ogni anno le indagine diagnostiche di questo tipo effettuate.
Le condizioni ambientali minacciano i bambini
ilsecoloxix.it - I tumori infantili nel primo anno di vita sono aumentati in modo consistente negli ultimi 20 anni in Italia e in Europa.
Dieci anni per capire di che cosa era ammalata
corriere.it - La difficoltà e i ritardi nelle diagnosi negano a chi ne soffre la speranza di un'esistenza migliore.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.