benvenuti in Cittadinanzattiva-Tdm inaugura

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Cittadinanzattiva-Tdm inaugura "SOS Ticket"

quotidianosanita.it - Obiettivo del nuovo servizio è offrire informazioni ai malati ed avviare un monitoraggio costante per fotografare le diversità regionali riguardo all'applicazione dei ticket.

Leggiamo su "quotidianosanita.it"

"Obiettivo del servizio è inoltre quello di dare vita ad un monitoraggio costante sull'applicazione dei ticket sui territori regionali, grazie alle segnalazioni dei cittadini e alla verifica degli operatori dei Pit (progetto integrati di tutela) sul territorio e i volontari delle sedi del Tribunale per i diritti del malato.
Inoltre, sui siti www.cittadinanzattiva.it e www.tribunaledirittimalato.it sono disponibili informazioni dettagliate sulle decisioni prese al livello regionale sulla introduzione dei ticket prevista dalla recente manovra finanziaria, a partire dai tetti massimi stabiliti. Per contattare lo sportello, inviare una email a sosticket@cittadinanzattiva.it o un fax allo 0636718333."
 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?articolo_id=4931

26/7/2011

26/7/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Pediatri, sì a vaccinazioni negli ambulatori pediatrici
ansa.it - I pediatri devono poter svolgere tutte le vaccinazioni, afferma la Fimp sottolineando che "in tutta la Penisola va esteso il modello della Toscana."
Papilloma virus. Allarme pediatri, poche giovani si vaccinano
asca.it - Ancora troppo sottovalutato dalle adolescenti e dai loro genitori il papilloma Virus (Hpv).
Batterio killer: l'Istituto superiore di sanità attiva il sistema di sorveglianza
corriere.it - Nessun caso ancora in Italia, ma precauzione d'obbligo dopo che le segnalazioni in Germania sono salite a 214.
Vaccinazioni a Salerno, il 91% sceglie quello contro la meningite
salernonotizie.it - Salerno provincia virtuosa per le coperture vaccinali. Lo dimostrano i dati raccolti dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.