benvenuti in Poliomielite

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Poliomielite

epicentro.iss.it - La battaglia contro la polio segna continue vittorie ma sono necessari ulteriori sforzi.

Leggiamo su:"epicentro.iss.it"

"I progressi mondiali verso l’eliminazione della trasmissione del polio virus selvaggio (gennaio 2010-marzo 2011): articolo pubblicato il 13 maggio 2011 sul Morbidity and Mortality Weekly Report (Mmwr) dei Cdc americani. Questo aggiornamento sintetizza i progressi fatti, durante il 2010 e i primi quattro mesi del 2011, nell’eradicazione della poliomielite a livello globale. Numero dei casi riportati nel 2010 inferiore a quello del 2009, livelli minimi di casi di virus Wpv3 e l’India vicina all’eradicazione sono solo alcuni dei risultati positivi raggiunti in questo periodo."

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.epicentro.iss.it/problemi/polio/studi.asp

24/5/2011

24/5/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Bonus ai pediatri per incentivare le vaccinazioni
radiogold.it - L’Asl di Al ha deciso di stringere un’alleanza con i pediatri per scongiurare il ritorno di malattie pericolose.
Gravidanza: cellulare nocivo per il feto?
onewoman.it - Questa nuova teoria che riguarda anche i neonati nei primissimi mesi di vita, è portata avanti da un un gruppo di studiosi dell'UCLA (Università d
Vaccinazioni nei Lea
ilsole24ore.com - Le vaccinazioni entrano nei Livelli essenziali di assistenza e la ministra Lorenzin annuncia che i vaccini saranno gratuiti.
Abusi sui bambini. Al via a Napoli il primo corso per creare una rete di pediatri “salvabimbi”
quotidianosanita.it - L’iniziativa lanciata da Menarini in collaborazione con Sip e la Fimp, coinvolgerà altre 18 città in tutta Italia.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.