benvenuti in Milano. Dal 10 maggio detassazione al 10%.

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Milano. Dal 10 maggio detassazione al 10%.

comunicati-stampa.net - Con l'accordo territoriale entrerà in vigore la norma che prevede l'applicazione di una detassazione per gli studi professionali che operano sul territorio lombardo.

Leggiamo su:"comunicati-stampa.net"

"Questo atto di ratifica, che si ripeterà in ogni Regione, ente cui spetta la competenza legiferativa, renderà di fatto operativo l’accordo quadro nazionale siglato lo scorso 13 maggio a Roma, durante la riunione di Confprofessioni.
L’accordo quadro, siglato tra Confprofessioni e Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UilTucs-Uilera é definito “un modello utile per l’attuazione delle finalità perseguite dalla legislazione in materia di “imposta sostitutiva del 10% sulle componenti accessorie della retribuzione corrisposte in relazione ad incrementi di produttività”; in pratica sugli straordinari, sul lavoro serale e festivo, sui premi di produzione in genere, il prelievo fiscale in origine si articolava in diverse aliquote dal 23 al 43%, ora, invece, a seguito di questo accordo, scende notevolmente uniformandosi sull’aliquota del 10%.
Un risultato di grande importanza, che permetterà ai lavoratori di ottenere importanti benefici."
 

Riferimento

Leggi l' articolo originale alla pagina:

http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-131441/MILANO_Dal_10_maggio_detassazione_al_10

 

10/5/2011

10/5/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Vaccinazioni: tornano le malattie prevenibili. Necessario alzare la guardia
quotidianosanita.it - Se diminuisce la percezione del rischio delle malattie prevenibili con la vaccinazione, assume rilevanza la paura delle reazioni avverse.
Autismo: un accordo "lungimirante che favorirà il raggiungimento dei migliori standard assistenziali"
meteoweb.eu - Il protocollo d’intesa prevede la collaborazione in attività relative al riconoscimento precoce dei disturbi del neurosviluppo.
Pediatri: garantire i diritti ai migranti con lo Ius soli
ilsole24ore.com - Rispettare la convenzione internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza approvata dall'Onu nel 1989. E' quanto chiede l'Acp.
L'allarme del Css: non esclusi rischi di tumore da uso smodato dei cellulari. Più precauzioni per i bimbi
notizie.tiscali.it - I pediatri, a questo proposito, non hanno dubbi: i bambini evitino di usare il cellulare.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.