benvenuti in OMS, accordo su condivisione campioni virus

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

OMS, accordo su condivisione campioni virus

salute.agi.it - Intesa sull'INFLUENZA nella commissione per l'aviaria.

Leggiamo su:"salute.agi.it"

"L'Organizzazione mondiale della Sanita' (Oms) ha raggiunto un accordo sulla condivisione dei campioni di virus influenzali in caso di pandemie di influenza. Lo ha annunciato la stessa agenzia dell'Onu specificando che non solo saranno messi in comune i vari ceppi ma anche i benefici derivanti dal loro utilizzo. "L'intesa finale e' stata raggiunta dopo una notte di intense discussioni", ha spiegato l'Oms i una nota, "e contiene obblighi sia per le autorita' sanitarie nazionali sia per le industrie nei Paesi sviluppati e in via di sviluppo"."

 

Riferimento

Leggi l' articolo originale alla pagina:

http://salute.agi.it/primapagina/notizie/201104181133-hpg-rsa1010-influenza_oms_accordo_su_condivisione_campioni_virus

19/4/2011

19/4/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Rinnovo Acn Pediatria di Famiglia. La FIMP: "Serve un accordo urgente per sanare la situazione di sofferenza della categoria"
meteoweb.eu - "Siamo ancora lontani da un rinnovo normativo integrale ma si intravede la possibilità dello sblocco riguardante gli arretrati".
Terremoto Centro Italia, in campo psicologi e pediatri esperti di emergenze
ilfattoquotidiano.it - I piccoli - spiega il presidente Mele - leggono la paura negli occhi dei genitori e faticano a capire che i genitori siano inermi.
Ecco cosa cambierà con la nuova convenzione H16. Intervista al coordinatore Sisac Vincenzo Pomo
quotidianosanita.it - Medici di famiglia e pediatri. "Più assistenza negli orari oggi scoperti e niente più Cup per visite specialistiche ed esami".
Bando del "junk food" dalla Tv
pubblicitaitalia.it - In UK i pediatri chiedono il bando del "junk food" dalla Tv prima delle 21.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.