benvenuti in Papilloma virus, anche gli uomini rischiano il contagio

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Papilloma virus, anche gli uomini rischiano il contagio

blitzquotidiano.it - Anche i maschi di 12 anni vanno vaccinati contro il Papillomavirus umano (HPV).

Leggiamo su:"blitzquotidiano.it"

"La Società Italiana di Andrologia (SIA), la Società Italiana di Urologia (SIU) e la Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità (SIAMS) hanno lanciato l’appello: estendere la vaccinazione anche ai maschi di 12 anni, raccomandare a livello regionale l’avvio di programmi di vaccinazione anti Hpv a prezzo agevolato (come gia’ avviene per le donne) e attuare progetti di sensibilizzazione non solo sui condilomi, ma su tutte le patologie Hpv correlate che riguardano il maschio."

Riferimento

Leggi l' articolo originale alla pagina:

http://www.blitzquotidiano.it/facebook/papilloma-virus-contagio-vaccino-uomini-802182/

 

5/4/2011

5/4/2011

Articoli che potrebbero interessarti

In Ospedale Usa: "Topi-Pazienti" sveleranno cure su misura
it.notizie.yahoo.com - Lo scienziato Pier Paolo Pandolfi, direttore della ricerca al Beth Israel Cancer Center di Harvard School, presenta l'ospedale per topi
I pediatri di base possono curare con l'omeopatia? O è vietato per legge?
it.answers.yahoo.com - Cosa ne pensa la gente...
Incidenti: trauma cranico prima causa morte e disabilità bimbi
asca.it - Il trauma cranico, a livello internazionale, è la prima causa di morte e disabilità nel bambino.
SIP prima linea nella cooperazione internazionale
meteoweb.eu - E’ vero che dal 1990 ad oggi, la mortalità infantile si è dimezzata, – spiega il prof. Giovanni Corsello, presidente della SIP.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.