benvenuti in Società francese ricerca in sicilia medici per importanti strutture ospedaliere

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Società francese ricerca in sicilia medici per importanti strutture ospedaliere

regionesicilia.myblog.it - Per 31 medici siciliani si potrebbero aprire le porte di importanti strutture ospedaliere della Francia.

Leggiamo su:"regionesicilia.myblog.it "

"Si cercano, in particolare: oculisti, pediatri, fisiatri, otorinolaringoiatri, psichiatri, radiologi, anestesisti, gastroenterologi, medici del lavoro, cardiologi, medici generici, geriatri.
La Francia, in questo momento, manca di diverse figure professionali sia negli ospedali pubblici che in cliniche private, per cui le condizioni offerte per i medici stranieri sono ottime.
Di piu': i medici italiani godono di una reputazione ottima in Francia, e questo puo' facilitarne l'inserimento professionale.
All'inizio, i contratti sono a tempo determinato e, successivamente, si trasformano in contratti a tempo indeterminato, quando il medico fa il concorso che avviene quasi sempre dopo due anni, e in genere (a meno di gravi motivi) il medico ha l'appoggio del suo superiore; vista la mancanza di medici in Francia, da parte dei datori di lavoro (sia ospedale, sia clinica privata) c'e' la maggiore disponibilita' di aiutare il medico a rimanere e farsi una carriera professionale. Nel caso di alcune figure, c'e' la possibilita' di fare un'attivita' di libera professione (oltre il lavoro in ospedale) che puo' aggiungere ulteriori opportunita'a' professionali ed economiche."

Riferimento

Leggi l' articolo originale alla pagina:

http://regionesicilia.myblog.it/archive/2011/02/08/lavoro-societa-francese-ricerca-in-sicilia-medici-per-import.html



 

16/2/2011

16/2/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Fimp Lazio - Disponibili a partecipare a creazione di presidi di assistenza pediatrica nei giorni prefestivi e festivi
quotidianosanita.it - La proposta è stata presentata nel corso del 4° Congresso della Federazione italiana dei medici pediatri laziali.
In Toscana la prima Tac - giocattolo
intoscana.it - Creato uno strumento per aiutare i bambini.
Lombardia accetterà a scuola anche bimbi non vaccinati e senza prenotazione. "Ma dovranno adeguarsi in 30 giorni"
quotidianosanita.it - La Regione sta per approvare un percorso alle famiglie non in regola affinché possano recuperare la mancata vaccinazione.
Camici sul piede di guerra per i limiti all'intramoenia
ilsole24ore.com - Il decreto ha limitato al 30 giugno la possibilità di esercitare anche in strutture al di fuori dell'azienda di appartenenza.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.