benvenuti in Open day in Cardiologia. Ai

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Open day in Cardiologia. Ai "Riuniti" di Bergamo test gratuiti

ecodibergamo.it - Test gratuiti per calcolare il rischio cardiovascolare e iniziative per l'educazione ai bambini per imparare che la prevenzione delle malattie cardiovascolari inizia da piccoli.

Leggiamo su: "ecodibergamo.it "

"Svolgere attività fisica, tenere sotto controllo i valori del colesterolo, seguire una dieta povera di grassi e ricca di frutta, verdura e cereali, controllare la pressione e la glicemia, mantenere un peso corretto e non fumare.
Queste 7 regole d'oro sono al centro dell'iniziativa «Per il tuo cuore», promossa anche quest'anno dalla Heart Care Foundation e dall'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri, a cui gli Ospedali Riuniti aderiscono con un open day degli ambulatori della Cardiologia"


Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.ecodibergamo.it/stories/La%20Salute/184315_cuore/

8/2/2011

8/2/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Facebook lancia il "panic button" contro i pervertiti online
corriere.it - Una nuova applicazione che permetterà ai minorenni di segnalare comportamenti ritenuti sessualmente sospetti
Sip, pericolosa proposta Codacons sui vaccini
iltempo.it - Il risparmio sugli investimenti per la salute deve escludere le notizie infondate come quelle suggerite dal Codacons sui vaccini inutili.
L’influenza di maggio, pronto soccorso pieni di bimbi
corriere.it - Un "bollettino di guerra" simile a quello dei mesi invernali, quando di norma le sindromi influenzali sono più acute.
Mascara e rossetto troppo presto
ilsole24ore.com - A lanciare l'allarme è Giuseppe Mele che punta il dito contro la tendenza a considerare i bambini "sempre più come giocattoli in vetrina."

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.