benvenuti in Open day in Cardiologia. Ai

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Open day in Cardiologia. Ai "Riuniti" di Bergamo test gratuiti

ecodibergamo.it - Test gratuiti per calcolare il rischio cardiovascolare e iniziative per l'educazione ai bambini per imparare che la prevenzione delle malattie cardiovascolari inizia da piccoli.

Leggiamo su: "ecodibergamo.it "

"Svolgere attività fisica, tenere sotto controllo i valori del colesterolo, seguire una dieta povera di grassi e ricca di frutta, verdura e cereali, controllare la pressione e la glicemia, mantenere un peso corretto e non fumare.
Queste 7 regole d'oro sono al centro dell'iniziativa «Per il tuo cuore», promossa anche quest'anno dalla Heart Care Foundation e dall'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri, a cui gli Ospedali Riuniti aderiscono con un open day degli ambulatori della Cardiologia"


Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.ecodibergamo.it/stories/La%20Salute/184315_cuore/

8/2/2011

8/2/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Australia, via i sussidi se i genitori non vaccinano i figli
focus.it - I genitori che non vaccinano i propri figli possono perdere fino a 11 mila dollari di bonus degli assegni sociali annuali.
Influenza: pediatri, i bimbi i più colpiti. Antibiotici solo se serve
asca.it - L'antibiotico si potrà rendere utile solo in una seconda fase, qualora cioè si verificassero delle complicazioni, ad esempio alla vie respiratorie del
Bambino Gesù. Primo trapianto di fegato domino su due pazienti pediatrici
quotidianosanita.it - Un trapianto di fegato con tecnica domino, grazie alla quale con un solo donatore cadavere sono stati trapiantati due pazienti.
I pediatra di famiglia...son poco informata
eccoci.taro.tv - Ma è tutto normale? i vs pediatri si comportano cosi?

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.