benvenuti in P.A.: Palazzo Vidoni, da Tremonti via libera a ricette mediche online

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

P.A.: Palazzo Vidoni, da Tremonti via libera a ricette mediche online

asca.it - Tremonti assicura che, per quanto riguarda la ricetta medica elettronica, i competenti Uffici sono stati interessati per adottare le opportune iniziative volte alla concreta attuazione.

Leggiamo su: "asca.it":

"Nell'ottica di un controllo efficace della spesa medica, sottolinea Palazzo Vidoni, la ricetta elettronica potra' cosi' determinare consistenti benefici sia per il bilancio statale, sia nella qualita' del servizio reso ai cittadini.
Nella stessa lettera il ministro Tremonti garantisce la sua piena collaborazione anche per quanto riguarda la definizione degli altri provvedimenti sui quali, nei giorni scorsi, era stato sollecitato dal ministro Brunetta: la carta d'identita' elettronica (''E' gia' stato concordato con i suoi Uffici e con il Ministero dell'Interno uno schema di disposizione e si e' in attesa di individuare il provvedimento legislativo nel quale inserire la norma in questione''), la riforma del Codice dell'Amministrazione Digitale (''Le disposizioni del predetto Codice potranno applicarsi all'Agenzia delle Entrate, il cui piano di investimenti gia' contempla le spese necessarie per conformarsi alla nuova disciplina'') e la fatturazione elettronica (''Il provvedimento attuativo e' in avanzata fase di predisposizione'')."


Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.asca.it/news-P_A__PALAZZO_VIDONI__DA_TREMONTI_VIA_LIBERA_A_RICETTE_MEDICHE_ON_LINE-983539-ORA-.html

25/1/2011

25/1/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Scandalo Sandoz: soldi ai pediatri per somministrare ormoni della crescita ai bambini
articolotre.com - Secondo l’inchiesta condotta dai Nas, il gruppo farmaceutico Sandoz avrebbe pagato dei pediatri affinché prescrivessero alcuni farmaci.
Pediatra: tutto quello che devi sapere
salute.it.msn.com - Un'indagine rivela che i pediatri di famiglia sono apprezzati dai genitori. Ma come si sceglie il medico che accudirà il nostro
Italia al 22° posto per il benessere dei bambini
adnkronos.it - L'Italia al 22° posto su 29 Paesi nella classifica che valuta il benessere dei bambini nelle diverse nazioni.
App e siti web per combattere il virus dell'influenza
corriere.it - Il ministero della Salute fornisce tre app anche per controllare l'andamento dell'influenza nelle varie regioni.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.