benvenuti in Guardia medica anche per i bimbi sotto i 18 mesi

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Guardia medica anche per i bimbi sotto i 18 mesi

ravennanotizie.it - E' stata creata una petizione on line per la creazione della guardia medica pediatrica.

Leggiamo su: "ravennanotizie.it"

"Anche a Ravenna vogliamo la guardia medica pediatrica. Il sabato e la domenica nonche la sera e la notte i nostri piccoli an bisogno di cure. il servizio la moemnto copre solo dai 18 mesi in su...e i piu piccoli???? solo il pronto soccorso puo fare qualcosa. Siamo qui a chiedere anche per i piu piccoli dei pediatri che possano visitare a domicilio e che possano aiutare i genitori in difficolta. Sopratutto in questo periodo tra febbre, tosse, e tutto il resto i pivvolini devono essere coperti per bene e fatti uscire a temperature bassissime per andare in pronto soccorso! cosa inaccettabile!!!!"

 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.petizionionline.it/petizione/guardia-medica-pediatrica-ravenna/3163

24/1/2011

24/1/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Il pediatra: "Disturbi tra bimbi in aumento, cruciali strumenti che aiutino a cogliere segnali"
adnkronos.it - I disturbi della sfera neurocognitiva sono in aumento tra i bimbi. A segnalarlo è il presidente nazionale della Fimp, Giampietro Chiamenti.
Circoncisione. Omceo Torino: “Motivi religiosi non possono mai sovrastare la coscienza del medico”
quotidianosanita.it - La circoncisione rituale non si effettua per tutelare la salute e quindi "non può rientrare tra le prestazioni a carico del Ssn".
I medici rompono gli indugi. Sciopero nazionale unitario di 24 ore di tutte le categorie il 16 dicembre
quotidianosanita.it - I sindacati denunciano “il grave e perdurante disagio causato ai cittadini".
Ciuccio libero, toglierlo a 3 anni non è tassativo
adnkronos.com - Toglierlo a 3 anni non è un'indicazione tassativa. Se rinunciarvi per il bimbo è un trauma, meglio lasciarglielo e riprovare ogni 6 mesi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.