benvenuti in Per i 150 anni dell'Unità d'Italia, 17 marzo 2011 festa nazionale

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Per i 150 anni dell'Unità d'Italia, 17 marzo 2011 festa nazionale

yourself.it - " Ma non sarà così sempre, sarà così solo per il 2011, l'anno della ricorrenza ".

Leggiamo su: "yourself.it"

"Sono trascorsi 150 anni dalla proclamazione dell’Unità d’Italia ed in occasione dell’evento, il 17 marzo 2011 sarà festa nazionale; un giorno da ricordare, da parte degli italiani, sia per la sua valenza storica, ma è facile scommettere che lo sarà anche per il ponte che ne potrebbe derivare. Essendo un giovedi, sicuramente molti italiani ne approfitteranno per godersi un weekend in più di riposo.
Nel corso di questa giornata, il Presidente Giorgio Napolitano, si recherà all’Altare della Patria per rendere omaggio al milite ignoto e poi al Pantheon, dove è sepolto Vittorio Emanuele II, primo re d’Italia nel periodo 1861-1878 e quindi primo Capo di Stato italiano della storia. La notte del 16, ha spiegato Giuliano Amato: “ci sarà la notte Tricolore con iniziative in tutti i Comuni che vorranno organizzarne”.


Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.yourself.it/per-i-150-anni-dellunita-ditalia-17-marzo-2011-festa-nazionale/

25/1/2011

25/1/2011

Articoli che potrebbero interessarti

In Italia migliaia i minori immigrati. Serve progetto
asca.it - L'incremento esponenziale era già stato registrato tra il 2012 e il 2013. Questo trend è ulteriormente cresciuto quest'anno.
Studiare è un diritto, non dipende dalla salute
dottorsalute.info - "L'integrazione delle persone disabili nella società non può prescindere dal loro diritto all'istruzione e alla formazione."
Farmaci: generici, da medici poca fiducia
ansa.it - Pazienti invece sono ben disposti verso gli equivalenti (64,8%.
Nutella rischia di finire fuori legge
ansa.it - Parlamento europeo vota il primo sì all'introduzione dei migliori profili nutrizionali

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.