benvenuti in Sanità, nominati i 45 direttori generali Formigoni introduce la

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Sanità, nominati i 45 direttori generali Formigoni introduce la "ghigliottina"

milano.corriere.it - Formula innovativa: verifica e possibile revoca dopo 18 mesi e dopo 3 anni. Soddisfatto anche Bresciani.

Leggiamo su :"milano.corriere.it "

"Una delle novità è anche la «ghigliottina», come l'ha chiamata lo stesso Formigoni, ovvero una verifica periodica dell'operato dei direttori con la possibilità, in caso non ottengano risultati soddisfacenti, di revocare i contratti. «La durata in carica dei direttori ora è di 5 anni - spiega il governatore - che è anche il periodo della legislatura, per garantire così la continuità del lavoro. Ma abbiamo messo una "ghigliottina" dopo 3 anni e una "mezza ghigliottina" dopo 18 mesi, un modo per avere una verifica costante del lavoro svolto». Nella lista dei 45 direttori «ci sono nomi confermati e molti nomi nuovi - aggiunge Formigoni - benché avessimo avuto valutazioni positive di tutti i nomi precedenti. Noi vogliamo anche portare un certo passo di rinnovamento, come è giusto che sia»." 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_dicembre_23/nomine-sanita-lombardia-direttori-generali-181137232281.shtml

4/1/2011

4/1/2011

Articoli che potrebbero interessarti

Qui si nasce con il cancro denuncia shock del pediatra
repubblica.it - Il primario di pediatria dell'ospedale Ss Annunziata di Taranto, Merico: "È la madre a trasmetterlo, due episodi di neuroblastoma recenti".
Costruito reparto di pediatria in Angola
direttanews.it - Medici con l'Africa, costruito reparto di pediatria in Angola grazie a Niccolò Fabi.
Vacanze: Pediatri, vademecum per il bimbo in viaggio
salute.agi.it - Lo ha stilato per queste vacanze 2010 la Societa' italiana di Pediatria (Sip).
Milano, pediatri aperti anche nel weekend: i medici sono pronti, "ma servono incentivi"
repubblica.it - Il progetto di "accessibilità alle cure pediatriche", è stato presentato dal Simpef.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.