benvenuti in Lomabardia/Sanità: Pediatri anche di sera e nel fine settimana

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Lomabardia/Sanità: Pediatri anche di sera e nel fine settimana

asca.it - Dopo la positiva sperimentazione effettuata nell'Asl di Milano, verrà estesa a tutta la Lombardia l'apertura dei servizi di pediatria nelle ore serali e nei week end.

Leggiamo su:"asca.it "

Sara' compito delle Asl predisporre progetti in questo senso. E' questa una delle novita' principali contenute nel provvedimento approvato dalla Giunta regionale che indica le 'regole' per la gestione del Servizio Socio-Sanitario regionale per il 2011. Confermata anche l'esenzione dal pagamento del ticket per le prestazioni di specialistica ambulatoriale (esami e visite) per le persone in cassa integrazione straordinaria e per i loro familiari a carico (oltre che per i disoccupati e i lavoratori in mobilita').

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.asca.it/regioni-LOMBARDIA_SANITA___PEDIATRI_ANCHE_DI_SERA_E_NEL_FINE_SETTIMANA-562559--.html

14/12/2010

14/12/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Caldo torrido avanti per tutto luglio, chiamate il vostro medico
ilmessaggero.it - Per i malori legati al caldo "chiamate il vostro medico di famiglia e non andate prima al pronto soccorso".
Nutrizione. Ecco come personalizzare con un algoritmo la dieta mediterranea nei bambini
quotidianosanita.it - Obiettivo, prevenire patologie non trasmissibili, quali il diabete mellito tipo 2 e l’obesità. Il primo studio pilota internazionale.
Falso che i pediatri non vogliano andare nelle Case della Salute
quotidianosanita.it - La Federazione CIPe-SISPe-SINSPe respinge le accuse dei sindacati CGL-CISL-UIL in merito alla partecipazione alle Case della Salute.
Tecnologie innovative per la gestione del diabete
italia-news.it - L'innovazione tecnologica applicata all'ambito diabetologico sta conducendo verso il traguardo di poter gestire la patologia.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.