benvenuti in Codacons, risarcimento per Scuole Specializzazione

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Codacons, risarcimento per Scuole Specializzazione

it.notizie.yahoo.com - I medici specializzati iscritti alle scuole di specializzazione negli anni anteriori all'anno accademico 1991-1992 hanno ''diritto ad ottenere risarcimento del danno"

Leggiamo su "it.notizie.yahoo.com":

"I giudici hanno ritenuto sussistente ''il diritto al risarcimento del danno in conseguenza dell'inadempimento contrattuale dello Stato'' come ''danno da perdita di chances''. La Presidenza del Consiglio dei ministri e' stata condannata a pagare complessivamente 6,5 milioni di euro in favore di 75 medici specializzati che avevano fatto ricorso."

 

 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://it.notizie.yahoo.com/10/20101203/thl-medicina-codacons-risarcimento-per-s-deebc83.html

7/12/2010

7/12/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Omalizumab efficace anche in pazienti pediatrici
pharmastar.it - L'anticorpo monoclonale omalizumab (Xolair) migliora i sintomi dell'asma e riduce la necessità di sottoporsi a terapie per la patologia.
Enpam. Oliveti: "Le pensioni dei medici sono al sicuro". Azioni legali contro chi calunnia o diffama l'Ente
quotidianosanita.it - La Fondazione chiede danni alla SRI Capital Advisers, per valutazioni "lesive dell'onorabilità dell'Enpam".
Fegato grasso nei bambini, nuova terapia ne blocca la progressione
repubblica.it - Dall'Ospedale pediatrico Bambino Gesù arriva una soluzione terapeutica che include la vitamina D per evitare il progredire della malattia.
Calcutta, quell'amore (non a prima vista) tra il banchiere londinese e i bambini di strada
repubblica.it - La vicenda di Tim Grandage e della Ong da lui fondata (Future Hope) nella ex capitale della British India.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.