benvenuti in Tagli all'assistenza sparisce il servizio pediatrico festivo

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Tagli all'assistenza sparisce il servizio pediatrico festivo

lanazione.it - Viareggio. Dal primo di gennaio la Asl taglierà il servizio di continuità pediatrica, da alcuni anni ospitato nei fine settimana e nei giorni festivi in due sedi distaccate.

Leggiamo su "lanazione.it":

"La notizia si è già sparsa fra le persone che si rivolgono abitualmente a questo servizio, creando sconcerto e malumore. "Ci rendiamo conto — ha detto il direttore sanitario Antonio Latella  — che stiamo parlando di un servizio cui si stanno rivolgendo un gran numero di persone e che trova soddisfazione negli utenti. Però non è che non venga garantita l’assistenza. Ricordo alle famiglie che i bambini possono essere portati alla guardia medica oppure al pronto soccorso pediatrico nel caso delle emergenze".

 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/2010/11/29/421687-sparisce_servizio_pediatrico_festivo.shtml

29/11/2010

29/11/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Proposta SIP: Pediatri h24 per superare ingorghi pronto soccorso
ansa.it - Pediatri disponibili 'h24' per tutta la settimana, sabato e domenica compresi, affiancati da specialisti ospedalieri, in "case della pediatria".
Allarme pediatri Usa, troppo body building per teenager
ansa.it - Scatta l'allarme tra i pediatri per la mania del body-building tra gli adolescenti americani.
Influenza: valori diffusione ancora sotto soglia epidemica
ansa.it - L'influenza è arrivata anche se i valori di diffusione in Italia sono ancora sotto il livello di soglia epidemica, come conferma il sito Influweb.
Pakistan: 'guerra' a vaccinazioni antipolio, altri 2 morti nel nordovest
adnkronos.it - Nuovo attacco contro la campagna di vaccinazioni contro la poliomielite in Pakistan. Due operatori sono rimasti uccisi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.