benvenuti in Medici specialisti? La Svezia vi cerca

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Medici specialisti? La Svezia vi cerca

giornaledibrescia.it - La Svezia sta cercando medici specialisti da inserire nelle proprie strutture sanitarie nazionali.

Leggiamo su "giornaledibrescia.it ":

"Occorrono 60 medici specialisti in molteplici discipline: Urologia, Anestesia, Chirurgia vascolare, Radiologia, Pneumologia, Pediatria, Neurologia, Neonatologia, Chirurgia generale, Endocrinologia, Diabetologia, Chirurgia plastica e ricostruttiva. Viene offerto uno stipendio mensile che va dai 3mila ai 6mila euro lordi mensili, per 40 ore settimanali, a tempo indeterminato."


Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.giornaledibrescia.it/pagine-settimanali/medicina-e-salute/medici-specialisti-la-svezia-vi-cerca-1.484946

19/10/2010

19/10/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Apmar: “Malattie reumatiche colpiscono anche i bambini. Impariamo a riconoscerle”
quotidianosanita.it - L'Associazione ha lanciato una campagna di sensibilizzazione grazie allo spot “Semplicemente guardarli”.
Prevenzione influenza, raccomandazioni del Ministero della Salute per la stagione 2014-2015
quotidianosicurezza.it - Diramata dalla Direzione Generale della Prevenzione del Ministero della Salute la circolare riguardante la Prevenzione dell'influenza.
Alcol, astemi quattro italiani su 10 ma è allarme consumi tra i giovani
repubblica.it - La relazione del ministero parla di mezzo milione di bevitori under 16 e di un fenomeno in crescita a causa di abitudini di "importazione" come
I pediatri Simpef alla Fimp: “Bene stop a protesta. Ora lavoriamo per unire gli intenti”
quotidianosanita.it - L'invito è di valorizzare l’unità d’intenti nella predisposizione di documenti che costituiscano le fondamenta di un rinnovato Accordo.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.