benvenuti in Vitamina D, altro che Vaccini

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vitamina D, altro che Vaccini

anticorpi.info - Esiste una sostanza capace di prevenire l'influenza più efficacemente dei vaccini, saremmo portati a pensare che gli scienziati avrebbero fatto di tutto per pubblicizzarla, giusto?

Leggiamo su "anticorpi.info":

"Uno studio clinico condotto dal dottor Mitsuyoshi Urashima presso la Divisione di Epidemiologia Molecolare nel Dipartimento di Pediatria presso la Università di Medicina di Minato-ku a Tokyo, ha rilevato che la vitamina D sia estremamente efficace nel prevenire la comune influenza nei bambini. Lo studio è stato pubblicato nel marzo 2010 dal Journal of Clinical Nutrition.
Lo studio ha anche evidenziato come la vitamina D abbia fortemente represso i sintomi da asma bronchiale. Su 12 bambini con precedenti diagnosi di asma,  nel gruppo "vitamina D", solo 2 hanno manifestato tali sintomi."


 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

www.anticorpi.info/2010/09/vitamina-d-altro-che-vaccini.html

20/9/2010

20/9/2010

Articoli che potrebbero interessarti

I pediatri entrano a scuola
gelocal.it - L'iniziativa dell’Ordine dei medici per rilanciare il ruolo della prevenzione "Incontreremo mamme e papà per rispondere ai dubbi.
Vaccini. Corte d’Appello di Napoli: madre e padre in disaccordo? Decide il pediatra
quotidianosanita.it - Secondo i giudici è "più corretta la scelta conforme all'opinione scientifica largamente dominante".
I pranzi in famiglia, senza tv, riducono crisi d'asma nei bimbi
Lo afferma una ricerca dell'Università dell'Illinois, pubblicata dalla rivista Child Development, nella quale sono state monitorate 200 famiglie.
Il morbillo uccide più bambini di incidenti e Aids
corriere.it - Da uno studio su “Lancet” si evidenzia come sia la settima causa di morte al mondo per i bambini. Ma i genitori ne temono il vaccino.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.