benvenuti in Vitamina D, altro che Vaccini

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vitamina D, altro che Vaccini

anticorpi.info - Esiste una sostanza capace di prevenire l'influenza più efficacemente dei vaccini, saremmo portati a pensare che gli scienziati avrebbero fatto di tutto per pubblicizzarla, giusto?

Leggiamo su "anticorpi.info":

"Uno studio clinico condotto dal dottor Mitsuyoshi Urashima presso la Divisione di Epidemiologia Molecolare nel Dipartimento di Pediatria presso la Università di Medicina di Minato-ku a Tokyo, ha rilevato che la vitamina D sia estremamente efficace nel prevenire la comune influenza nei bambini. Lo studio è stato pubblicato nel marzo 2010 dal Journal of Clinical Nutrition.
Lo studio ha anche evidenziato come la vitamina D abbia fortemente represso i sintomi da asma bronchiale. Su 12 bambini con precedenti diagnosi di asma,  nel gruppo "vitamina D", solo 2 hanno manifestato tali sintomi."


 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

www.anticorpi.info/2010/09/vitamina-d-altro-che-vaccini.html

20/9/2010

20/9/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Vaccini e sicurezza dei farmaci sono le priorità di ricerca per i genitori
prnewswire.com - Il sondaggio ha chiesto ai genitori di valutare l'importanza dei diversi tipi di ricerca medica per la salute dei bambini.
Quale soluzione per i pronto soccorso pediatrici? Una proposta dalla Campania
quotidianosanita.it - Nonostante l’enorme impegno messo in campo dai tanti professionisti, territoriali ed ospedalieri la criticità resta notevole.
Pubblicità occulta su latte artificiale
helpconsumatori.it - Pubblicità occulta su latte artificiale, pediatri contro foto di Belen.
Legame tra apnee nel sonno e ridotta materia grigia cerebrale
quotidianosanita.it - Nei bimbi che soffrono di apnea ostruttiva del sonno è stata osservata una ridotta massa delle aree del cervello legate al pensiero.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.