benvenuti in Il vaccino contro l'influenza miete in un anno ben 396 morti e la Procura di Torino avvia un'indagine

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Il vaccino contro l'influenza miete in un anno ben 396 morti e la Procura di Torino avvia un'indagine

ecplanet.com - Invitiamo i gentili lettori a leggere attentamente questo importante articolo del collega Raphaël Zanotti della prestigiosa testata lastampa.it.

Leggiamo su "ecplanet.com" e riportiamo testualmente:

"Il vaccino contro l'influenza miete in un anno ben 396 morti e la Procura di Torino avvia un'indagine. - Tutti coloro che l'anno scorso denunciavano, per il bene dell'umanità, i pericolosi ingredienti dei vaccini per la salute venivano puntualmente denigrati e tacciati come complottisti e/o mentitori. Ora si scopre che migliaia di persone in tutto il mondo muoiono o rimangono gravemente danneggiate dai vaccini.
E pensare che molti politici, in elevate posizioni di potere, imploravano le persone, soprattutto le donne gravide, i bambini e le persone anziane, a vaccinarsi per il loro bene. Da notare: per il loro bene... Poi si scopre che tutti questi personaggi non si sono mai vaccinati.
Nel giro di un anno le reazioni violente ai vaccini stagionali contro l’influenza, con danni alla salute dei pazienti, sono più che raddoppiate. Un dato preoccupante che il procuratore vicario di Torino, Raffaele Guariniello, ha deciso di indagare con l’apertura formale di un’inchiesta."


 

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.ecplanet.com/node/1696

 

 

7/9/2010

7/9/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Due pediatri condannati a Milano per la morte di una bimba di 13 mesi
ilsole24ore.it - Due pediatri condannati a Milano per la morte di una bimba di 13 mesi.
I Pediatri scrivono a Balduzzi, non accetteremo decapitazioni
liberoquotidiano.it - I medici dei bambini mettono nero su bianco la loro preoccupazione e la contrarietà per la proposta di riforma dell'area pediatrica.
La FIMP: Serve un segnale forte da parte delle Regioni
meteoweb.eu - Ci sono le opportunità per dare un futuro migliore alla pediatria investendo le risorse derivanti dal Fondo Sanitario 2018.
Napoli, allarme pediatri: "Mole di lavoro straordinaria"
corriere.it - Sul territorio partenopeo, dice la Fimp, su un campione di 15 pediatri di famiglia, nel 2014 si sono contate quasi 70mila visite ambulatoriali.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.