benvenuti in Ospedale Lentini, soppressi 6 posti letto

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Ospedale Lentini, soppressi 6 posti letto "Chiudete anche il pronto soccorso!"

giornaledisiracusa.it - La provocazione è del sindaco di Francofonte (SR) Giuseppe Castania.

Leggiamo su "giornaledisiracusa.it":

" Per Giuseppe Castania, “l’incoerenza e lo scarso impegno della politica nel territorio sta portando al collasso l’apparato sanitario pubblico nella nostra zona. perchè i provvedimenti di recente attuati dall’Asp 8 per dar seguito all’esigenza di rimodulare i posti letti letto in provincia hanno poco o niente di economico, considerando che per le urgenze notturne e festive bisognerà pagare ai medici pediatri la reperibilità, mentre per i sanitari e gli operatori del pronto soccorso si annuncia un intollerante autunno di fuoco, che gli toglierà la serenità professionale”."

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.giornaledisiracusa.it/attualita/16779-ospedale-lentini-soppressi-6-posti-letto-qchiudete-anche-il-pronto-soccorsoq-.html

3/9/2010

3/9/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Legge sul cyberbullismo
insalutenews.it - "Finalmente un provvedimento efficace teso a superare il far west di Internet a garanzia dei diritti di bambini e adolescenti".
Iperteso il 5% dei bimbi italiani, meno sale e più latte materno
sassarinotizie.com - Il 5% dei bambini soffre di ipertensione che, quando questo problema non è causato da fattori genetici è possibile correggere.
Non basta un certificato per un cuore da vero atleta
corrieredellasera.it - Alla luce degli episodi di sportivi deceduti in campo, il punto sui controlli da fare per praticare attività fisica in sicurezza.
Bambini e ragazzi esposti al fumo passivo: finiscono più spesso dal pediatra
quotidianosanita.it - I figli dei genitori che fumano stanno peggio degli altri. Questo risulta da uno studio presentato al congresso dell'American Academy.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.