benvenuti in Costruito reparto di pediatria in Angola

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Costruito reparto di pediatria in Angola

direttanews.it - Medici con l'Africa, costruito reparto di pediatria in Angola grazie a Niccolò Fabi.

Leggiamo su "direttanews.it":

"Circa 62 mila euro: questo e’ il risultato delle donazioni raccolte in occasione di ‘Paroledilulu”, il concerto che il cantautore Niccolo’ Fabi ha dedicato alla figlioletta morta lo scorso luglio. La somma permettera’ la costruzione di un nuovo reparto di pediatria in Angola, nella radura di Chiulo, che dara’ speranza di vita e di cura a piu’ di 110 mila bambini."

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.direttanews.it/2010/09/03/musica-medici-con-lafrica-costruito-reparto-di-pediatria-in-angola-grazie-a-niccolo-fabi/

3/9/2010

3/9/2010

Articoli che potrebbero interessarti

L’influenza di maggio, pronto soccorso pieni di bimbi
corriere.it - Un "bollettino di guerra" simile a quello dei mesi invernali, quando di norma le sindromi influenzali sono più acute.
Ernesto Saullo nuovo presidente regionale
strill.it - Cambio di guardia alla presidenza regionale della Società Italiana Pediatria Ospedaliera.
Il 18% bambini nel mondo è in sovrappeso. In Italia più del doppio, 36,8%
insalutenews.it - Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), nel mondo il 18% di bambini e adolescenti sono in sovrappeso o obesi.
Meningite, la pediatra del Meyer: basta giocare con la salute dei bambini, vanno vaccinati tutti
gelocal.it - L’appello ai genitori di Luisa Galli, primario del reparto di malattie infettive all'ospedale pediatrico di Firenze.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.