benvenuti in Vaccino hpv: Commissione Europea modifica licenza Cervarix

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vaccino hpv: Commissione Europea modifica licenza Cervarix

salutedomani.com - Via libera della Commissione europea per la modifica della licenza di commercializzazione del vaccino Cervarix contro il tumore del collo dell'utero.

Leggiamo su "salutedomani.com":

"L'approvazione da parte della Commissione europea -si legge in una nota di Gsk- è importante in quanto riconosce l’ampliamento della protezione verso il cancro cervicale dimostrata da Cervarix e che non era stata evidenziata dalle indicazioni precedenti. Questa decisione è supportata dai dati del più grande trial di efficacia di un vaccino contro cancro cervicale effettuato finora"

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.salutedomani.com/il_weblog_di_antonio/2010/08/vaccino-hpv-commissione-europea-modifica-licenza-cervarix.html?asset_id=6a00d8341d107253ef01348680d0dd970c

31/8/2010

31/8/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Telefono Azzurro: "Da inizio anno in Italia oltre 200 bambini scomparsi"
adnkronos.com - Dall'1 gennaio al 4 marzo 2010 risultano gia' 222 segnalazioni di minori scomparsi in Italia.
Arriva l'estate! Genitori, affrontiamola in sicurezza. I consigli della Federazione Italiana Medici Pediatri.
Le "7 regole d'oro" dei pediatri per l'attività all'aria aperta durante l'estate e per il tempo che i bambini impiegano in attività non scolastiche.
Plasmon contro Barilla: baby food? No grazie
uppa.it - Si tratta di una normale guerra commerciale e di un`altrettanto normale presa di posizione "scientifica", oppure c`è in ballo qualcosa di più?
La settimana europea della vaccinazione 2011
epicentro.iss.it - Quest'anno l'Italia ha aderito alla sesta edizione della Settimana europea della vaccinazione (Sev) 2011.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.