benvenuti in Salute: Ospedale Bambino Gesù su iPhone e iPad, info servizi

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Salute: Ospedale Bambino Gesù su iPhone e iPad, info servizi "in un'App"

asca.it - A pochi giorni dal lancio in Italia dell'Iphone 4, l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesu' di Roma attiva la sua ''app'', un'applicazione innovativa.

Leggiamo su "asca.it":

"Con iPhone e iPad, spiega una nota dell'ospedale, sara' possibile non solo prenotare e disdire le visite, ma anche conoscere tutte le informazioni utili, e continuamente aggiornate, sulle sedi e sulle prestazioni erogate. Tra i tanti contenuti a cui sara' possibile accedere, il servizio donazioni, le news, le mappe per raggiungere le varie sedi dell'ospedale, il tour virtuale e la galleria fotografica, un'area dedicata ai bambini con favole e giochi.


Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina:

 http://www.asca.it/regioni-SALUTE__OSP_BAMBINO_GESU__SU_IPHONE_E_IPAD__INFO_SERVIZI_IN_UN__APP_-521653--.html

 

 

 

2/8/2010

2/8/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Due milioni per Piano autismo, nuovi test e rete assistenza
ansa.it - 2 aprile giornata mondiale, monumenti in Italia si illuminano di blu.
A Pisa il bimbo prodigio. Legge il giornale a 3 anni
affaritaliani.it - Il bimbo prodigio di Pisa ha appena 3 anni e leggere il giornale, sfogliare Televideo col telecomando.
Farmaci off-label ai bambini, rischio doppio di reazioni avverse
ansa.it - Se la medicina somministrata ai piccoli è off-label le reazioni raddoppiano e sono il 12,4%.
Niente computer, siamo bambini inglesi
pctuner.net - In Inghilterra è in corso un dibattito sull'opportunità di far avvicinare o meno i bambini sotto i 9 anni alle nuove tecnologie.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.